VACANZE IN MUSA 2015
Re: VACANZE IN MUSA 2015
Buone vacanze Andri e buon rientro Alexi.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Grazie, domani torno al lavoro
Buona ripresa allora.(tu)
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Ciao a tutti dal 1 agosto e rientro al 22 agosto con la mia musa del 2011 nel Gargano a Vieste, da Torino 950km in autostrada, molto probabilmente sarà la mia ultima vacanza estiva in musa in autunno se tutto va bene cambierò auto.
Buone vacanze anche a te.Sai con cosa sostituirai la Musa?
-
pietrobene
Stasera parto anch'io.....raggiungo mia moglie in sardegna, golfo di marinella, che è li da un mese con nostro figlio.
Vedrò anche come sta la musetta dopo un mese di strade e sterrati sardi...sarà ricoperta da uno strato di polvere e piena piena di sabbia. Al ritorno ci vorrà una bella lavata dentro e fuori, un bel tagliando e magari anche un intervento alla egr per recuperare un po' di sprint.
Buone ferie a tutti!!!!!!
Ptr
Vedrò anche come sta la musetta dopo un mese di strade e sterrati sardi...sarà ricoperta da uno strato di polvere e piena piena di sabbia. Al ritorno ci vorrà una bella lavata dentro e fuori, un bel tagliando e magari anche un intervento alla egr per recuperare un po' di sprint.
Buone ferie a tutti!!!!!!
Ptr
Musa OLD 1.3 m.jet 90cv oro, bordeaux, interni crema/grigio, cruscotto testa di moro/crema - km 122.000
Panda 1.2 Natural Power azzurro metallizzato km 45.000
Panda Young 900 nera (un'auto geniale!) - km 170.000 (venduta)
Panda 1.2 Natural Power azzurro metallizzato km 45.000
Panda Young 900 nera (un'auto geniale!) - km 170.000 (venduta)
Ottimo.Buone vacanze.
-D
Ragazzi io sono appena rientrato dalle vacanze partendo da Salerno e facendo un giretto in Puglia con la mia Musa tra la zona di Gallipoli e quella di Bari.
Un bel giretto,bravo.(tu)
Ciao Warner probabilmente sostuiro la musa con un crossover della Honda la nuova hrv moglie permettendo.