23° nuvole in giro
si va in quel di venezia toccata e fuga poi sosta a chiari dove forse mi offrono un caffe'
vero Raffa?
buona giornata a tutti
LELE
12\8\2015Mercoledi'
-
12\8\2015Mercoledi'
Lele
Re: 12\8\2015Mercoledi'
Buongiorno, qui continua la pioggia, ma agosto è costellato di temporali estivi. Buon mercoledì a tutti!
Cate
Buondì
20° qui, sono partito dal lago che faceva 25°::o
20° qui, sono partito dal lago che faceva 25°::o
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
Buongiorno da Soelden, tempo buono, qualche nuvoletta, ma nessun problema....sembra
Santo non pervenuto.....
Oggi, constato che ieri sera la truppa era un po' stanca dei primi tre giorni di camminate ho deciso di concedergli B)- un po' di tregua quindi si andrà a delle cascate, dove non ci sarà molto da camminare .......
andrea firenze
Santo non pervenuto.....
Oggi, constato che ieri sera la truppa era un po' stanca dei primi tre giorni di camminate ho deciso di concedergli B)- un po' di tregua quindi si andrà a delle cascate, dove non ci sarà molto da camminare .......
andrea firenze

-
Buongiorno a tutti dalla Valle d”Aosta ove splende ancora il sole.
leggermente inc...sto con Eprice, che doveva consegnar i una cucina a gas ordinata il 31/7 in pronta consegna e, dopo varie email di rinvio, ora mi dicono che la consegnano al corriere il 24 agosto.... serafici
per fortuna la vecchia funziona ancora, in questo periodo non ho alternative, ma non é giusto che se la passìno liscia...?tt?
vedo.
per il momento mi godo la vacanza ed il sole, oggi parte la figlia e rimaniamo a fare i piccioncini... o meglio io faccio NoèX(
leggermente inc...sto con Eprice, che doveva consegnar i una cucina a gas ordinata il 31/7 in pronta consegna e, dopo varie email di rinvio, ora mi dicono che la consegnano al corriere il 24 agosto.... serafici
per fortuna la vecchia funziona ancora, in questo periodo non ho alternative, ma non é giusto che se la passìno liscia...?tt?
vedo.
per il momento mi godo la vacanza ed il sole, oggi parte la figlia e rimaniamo a fare i piccioncini... o meglio io faccio NoèX(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Eccomi ... la,mia latitanza e' dovuta anche dal fatto che la connettività TIM da questa parti lascia moltissimo a desiderare.
A differenza della Valle d'Aosta nelle montagne del Friuli splende sempre il sole! Non ho ricordi di un periodo di bel tempo così lungo da queste parti.
A differenza della Valle d'Aosta nelle montagne del Friuli splende sempre il sole! Non ho ricordi di un periodo di bel tempo così lungo da queste parti.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]