22° sereno
si continua a tener duro con tutti che parlano di ferie, ma finiranno per tutti
buona giornata a tutti
LELE
11/812015 martedi'
Re: 11/812015 martedi'
Buongiorno alla Piazza, qui nuvoloni grigi. Tra un po' vado a fare la spesa e più tardi abbraccerò il mio fratellone! Buon martedì a tutti!
Cate
-
Buongiorno da Soelden, Austria, stamani qualche nuvola, spero di passaggio i primi due giorni ci hanno regalato sole e temperatura splendida......
Santo non pervenuto......
Manco, come annunciato, dalla Piazza dal buongiorno di Venerdì.....sono in vacanza in montagna con Rosanna e una coppia di amici, per ora tutto bene mi sono già fatto due 3000, anche se partendo dall'alto, ma si deve contemperare le varie esigenze del gruppo.....comunque i dislivelli che ho fatto sono di oltre 700 metri.....
Ora che ho trovato la connessione cercherò di fare qualche altra discesa in Piazza....anche per leggermi gli arretati, per fortuna
non sono i tempi in cui ci volevano giorni per mettersi in pari.....sicuramente ci saranno stati degli auguri da fare.....li farò, per una volta in ritardo....
andrea firenze
Santo non pervenuto......
Manco, come annunciato, dalla Piazza dal buongiorno di Venerdì.....sono in vacanza in montagna con Rosanna e una coppia di amici, per ora tutto bene mi sono già fatto due 3000, anche se partendo dall'alto, ma si deve contemperare le varie esigenze del gruppo.....comunque i dislivelli che ho fatto sono di oltre 700 metri.....
Ora che ho trovato la connessione cercherò di fare qualche altra discesa in Piazza....anche per leggermi gli arretati, per fortuna

andrea firenze

Buongiorno alla piazza . Stamane si parte ....
buon giorno... anche oggi il caldo si fa sentire... anche se qualche timida nuvoletta passa ogni tanto
Cek
Cek

Buongiorno Piazza,
Oggi splende il sole.
Mare....giardino....pisolino...bagno....boh !
Oggi splende il sole.
Mare....giardino....pisolino...bagno....boh !
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
-
buonasera a tutti dalla Valle d'Aosta, ove oggi finalmente splendeva il sole.... anche se non ne ho proprio approfittato per fare sport, visto che era il compleanno della mia nipotina (18 anni)
è quindi siamo stati un po' occupati ad accumulare calorie per i prossimi giorni X(
speriamo domani in qualcosa di più movimentato, magari in bici...
è quindi siamo stati un po' occupati ad accumulare calorie per i prossimi giorni X(
speriamo domani in qualcosa di più movimentato, magari in bici...
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Mi riconnetto anche io dope le avventure del viaggio, gomma del carrello scoppiata in autostrada dopo trenta km dalla partenza. Stanco ma finalmente in vacanza, gommone pronto se ora arriva sole e mare calmo siamo a posto.
Saluti - Roberto