22° aria fresca e nuvole in giro
ricomincia una nuova settimana abbastanza movimentata tra venezia e chiari
buona giornata a tutti
LELE
10\8\2015 lunedi'
Re: 10\8\2015 lunedi'
Buongiorno a tutti, qui bella giornata. Oggi vado al mare, ma prima recuperiamo Robertone che sbarca a Palermolandia 

Cate
continua il bello e caldo anche quassù... non sono previste piogge a rinfrescare
oggi relax per recuperare le fatiche di ieri... e mercoledì si replica
Cek
oggi relax per recuperare le fatiche di ieri... e mercoledì si replica
Cek

Buongiorno da Agrigento
Ieri sera era nuvoloso e sembra dovesse portare pioggia..invece, nisba...solo una fresca brezza mattutina ....che è scemata subito con il primo sole.....rientrato oggi dalle ferie ed è pure lunedi:(:(....bellissima settimana di ferie trascorsa in quel di Capo Granitola...compagnia bella assai assaiB).....HP, Ema con altre due coppie di amici:)...graditissima l'occasione di aver conosciuto il Bolzanino con la Titti e la loro bellissima figliola Elena:).....il Bolz in giro per la Sicilia non ha voluto perdere l'occasione per conoscermi e non resistendo al mio fascino8-)(:P) è rimasto un altro giorno ancoraX(...una buona giornata a tutti.
Ieri sera era nuvoloso e sembra dovesse portare pioggia..invece, nisba...solo una fresca brezza mattutina ....che è scemata subito con il primo sole.....rientrato oggi dalle ferie ed è pure lunedi:(:(....bellissima settimana di ferie trascorsa in quel di Capo Granitola...compagnia bella assai assaiB).....HP, Ema con altre due coppie di amici:)...graditissima l'occasione di aver conosciuto il Bolzanino con la Titti e la loro bellissima figliola Elena:).....il Bolz in giro per la Sicilia non ha voluto perdere l'occasione per conoscermi e non resistendo al mio fascino8-)(:P) è rimasto un altro giorno ancoraX(...una buona giornata a tutti.
Sincal

Ieri sono mancato dalla Paizza ma ho dovuto accompagnare il nonno nei suoi impegni mondani 
Sono appena rientrato da una bella passeggiata e ho una fame ... vediamo cosa passa il convento
Buongiorno a tuttiB)

Sono appena rientrato da una bella passeggiata e ho una fame ... vediamo cosa passa il convento
Buongiorno a tuttiB)
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Buongiorno Piazza,
Tempo brutto ...piove a tratti da ieri sera...lrinfrescato? Mah non più di tanto!
Tempo brutto ...piove a tratti da ieri sera...lrinfrescato? Mah non più di tanto!
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi