Commutazione automatica ics

Mercatino
Gallery
DR.J

Re: Commutazione automatica ics

Messaggio da leggere da DR.J »

Ciao Guido, visto che hai già controllato e ripassato le varie saldature, prova a testare quanti volts hai in uscita dall'integrato (LM1881) perché è lui che come sai comanda la commutazione.
guido

Messaggio da leggere da guido »

.........ecco vedi ad essere ignoranti.....grazie mille controllo e poi ti/vi disturbo di nuovo
guido
Giancanio

Messaggio da leggere da Giancanio »

Salve ragazzi, ho appena acquistato una lybra del 2002 emblema che praticamente ha tutto. Ho sentito parlare dell'interfaccia sull'ICS che permette di installare un DVD. Ebbene ho saputo anche che questa è solo RGB è vero? Se acquisto questa interfaccia, per commutare a DVD, visto che sopra da quello che avete detto non ci ho capito nulla, come posso fare, sinteticamente, a vedere un DVD?Grazie
DR.J

bhe... le nostre informazioni sono "open-source" quindi con le interfacce autocostruite ti possiamo dire come avviene la commutazione (e non solo).

Con quelle vendute, purtroppo, essendo "closed" e non conoscendone il funzionamento, personalmente non ti so rispondere.....

Non vorrei sembrarti sgarbato e scontato ma devi chiedere a chi te la vende.
silvio

Messaggio da leggere da silvio »

salve ragazzi voi si che siete grandi dopo questi interventi che avete apportato alla leona, come credo che si sia capito, sono un appassionato anche io di lybra e multimedia quindi ho raccolto qualche informazione per quanto riguarda l'nstallazione di un dvd e tv ovviamente mi affiderò ad un installatore, che credo sia abbastanza bravo, anche se non ha mai fatto questo tipo di modifica gli farò vedere qualche schema che ho stampato e se ne avrò bisogno spero di poter contare su di voi grazie e buona lybra a tutti ciao.
DR.J

Ciao Silvestro benvenuto sul forum !
guido

Messaggio da leggere da guido »

ciao scusa se disturbo di nuovo su questo argomento pluridigitato
ho fatto un po di misurazioni sull'LM e mi trovo questi valori : sul piedino 1 ci sono 3,17 volt sempre
invece sul 2 a seconda dei vari DVD o diversi file che in effetti danno problemi facendo saltare la commutazione ne trovo 2,10 quando funziona regolarmente e 1,90 quando da problemi
a questo punto quanti volt devono esserci ?andiamo bene così?
e poi un'altra domanda : i pin 4 , 6 , 11 dell'ics che sono segnati a massa insieme ai 5 , 9 , 13 della scart
vanno a massa proprio sul negativo oppure vanno uniti tra loro e basta ?(io ho fatto una massa comune a tutto alimentazione e tutto quello che era segato massa)
salutoni guido e grazie in anticipo x l'aiuto
Rispondi

Torna a “Lybra”