25° sereno
caldino ma oggi danno un rinfresco, si torna in quel di Chiari e magari si replica con il caffe'
buona giornata a tutti
LELE
8\8\2015 sabato
Re: 8\8\2015 sabato
Buongiorno a tutti, mi sono svegliata malinconica, oggi è il compleanno di mio fratello e mi manca terribilmente!
Un abbraccio a tutti, buon sabato!
Un abbraccio a tutti, buon sabato!
Cate
buon sabato anche dal Friuli accaldato pure quassu
Cate... la strada la conosci... fai la valigia e...
Cek
Cate... la strada la conosci... fai la valigia e...

Cek

Buongiorno Piazza,
Bello e caldo!
Bello e caldo!
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Buona giornata, ieri sera sono arrivati a trovarci gli sposini .. Ora siamo in casa in 8!
Questa mattina i ragazzi sono andati a fare una passeggiata verso un rifugio, subito dopo pranzo ci porteremo anche il nonno .... sulla comoda PhedraX(
Questa mattina i ragazzi sono andati a fare una passeggiata verso un rifugio, subito dopo pranzo ci porteremo anche il nonno .... sulla comoda PhedraX(
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Buongiorno a tutti . Prima settimana di ferie volata . Bello stare a far niente
-
buonasera a tutti dalla Valle d'Aosta
Dopo un paio di giorni di bel tempo, utilizzati il primo per acclimatar si con aperitivi vari ed il secondo con un
mostruoso giro di 11 ore tra i monti, oggi piove a tratti, per cui solo un giretto in bici per cercare di smaltire (senza alcun successo)
l'acido lattico accumulato come se fossi una stalla di montagna ieri X(
Domani sembra che rimanga brutto, per fortuna...
Dopo un paio di giorni di bel tempo, utilizzati il primo per acclimatar si con aperitivi vari ed il secondo con un
mostruoso giro di 11 ore tra i monti, oggi piove a tratti, per cui solo un giretto in bici per cercare di smaltire (senza alcun successo)
l'acido lattico accumulato come se fossi una stalla di montagna ieri X(
Domani sembra che rimanga brutto, per fortuna...
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"