Mi presento:)-D

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Maury2302

Mi presento:)-D

Messaggio da leggere da Maury2302 »

Salve a tutti,
sono un ragazzo di Torino che segue il marchio Lancia sin da bambino, con la mitica Lancia Delta HF appesa ovunque in cameretta!!!
Mi sono iscritto al vostro forum perché sono in procinto di acquistare una Lancia Phedra e sto cercando tutte le informazioni possibili....
Ho avuto un Lancia K coupé 2,0 che ho rottamato a 320Mila Km, ho avuto la fortuna di guidare molto spesso (era di mio padre) una Lancia Thesis 2.4 Emblema anche lei non più in famiglia venduta con la bellezza di 400Mila Km.

Ora come detto in precedenza sto cercando una Lancia Phedra perché mi serve spazio. in questo momento sono possessore di un Fiat Coupé 1.8 che ad aprile qualche figlio di ......?tt? :o :X mi ha bocciato di notte senza ovviamente lasciare alcun messaggio facendomi danni per 4/5 mila €! La sfortuna vuole che avevo già deciso di venderlo ma purtroppo ora non vale più molto e quindi dal budget iniziale per la Phedra di 4/5 Mila € sono finito ad un budget di 2/3 Mila € dato che verranno a mancare i soldi della vendita della mia amatissima Coupé!

Vi ringrazio per accogliervi nella vostra splendida famiglia!!

Saluti
Maurizio
Pietroth

Re: Mi presento:)-D

Messaggio da leggere da Pietroth »

Ciao Maurizio, benvenuto :)-D
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Virgilio Perrotti
Contatta:

Messaggio da leggere da Virgilio Perrotti »

Benvenuto!
Virgilio

Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
pacoraban

Messaggio da leggere da pacoraban »

Ciao e benvenuto nel forum.
pacoraban
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Benvenuto :)-D complimenti per la passione ... trasmessa probabilmente anche da tuo padre.
Per avere 5/6000 euro di danni con la Coupè si deve essere impataccato contro, non credo sia stata presa di striscio, peccato.
Maury2302

Messaggio da leggere da Maury2302 »

Si si è proprio piantato contro!!! Ho dovuto tirarla con l'escavatore di un mio amico per almeno chiudere il baule!
Mi spiace veramente perché ci tenevo molto!!
Garibaldi

Messaggio da leggere da Garibaldi »

Ciao e ben arrivato.
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”