3\8\2015 Lunedi'
-
3\8\2015 Lunedi'
19° sereno
settimana che inizia con preparativi per nuove destinazioni per i prossimi giorni
buona giornata a tutti
LELE
settimana che inizia con preparativi per nuove destinazioni per i prossimi giorni
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Re: 3\8\2015 Lunedi'
Buongiorno Piazza !!
Anche Luglio è alle spalle....
Ultima settimana di lavoro con l'agenzia interinale , poi due settimane di mobilità , ed al rientro nuovo contratto per un anno direttamente con l'azienda.
Non è ancora il massimo , ma di questi tempi bisogna accontentarsi.....
Buon Agosto a tutti !!!!
Anche Luglio è alle spalle....
Ultima settimana di lavoro con l'agenzia interinale , poi due settimane di mobilità , ed al rientro nuovo contratto per un anno direttamente con l'azienda.
Non è ancora il massimo , ma di questi tempi bisogna accontentarsi.....
Buon Agosto a tutti !!!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Buongiorno a tutti da Milano, bella giornata e fresca, finalmente spenti i condizionatori, si continua a far finta di lav.....
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Buon giorno, a Firenze per ora si sta bene, ma le temperature saliranno.....si preannuncia un' altra settimana calda....
Oggi s. Lidia, auguri alla micina e a tutte!!
Stamani dopo la colazione preparata per la casa (umani e gatti) sono andato a darla al gatto di mia sorella, Max, da cui ripasserò stasera per la cena.....iniziato a preparare un po' le valigie per la montagna....passerò la giornata in studio, diverse cose da fare, fra cui in pole, gli studi di settore......
andrea firenze
Oggi s. Lidia, auguri alla micina e a tutte!!
Stamani dopo la colazione preparata per la casa (umani e gatti) sono andato a darla al gatto di mia sorella, Max, da cui ripasserò stasera per la cena.....iniziato a preparare un po' le valigie per la montagna....passerò la giornata in studio, diverse cose da fare, fra cui in pole, gli studi di settore......
andrea firenze

-
Buongiorno!!!
Lentamente verso le ferie!!!
Auguri alle Lidia!!!!
Lentamente verso le ferie!!!
Auguri alle Lidia!!!!
Auguri a Lidia prima di tutto e poi buongiorno ai piazzaioli ... in effetti in ferie si sta proprio bene, non me lo ricordavo più
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Buon pomeriggio, sole caldo,.... ancora....
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
Buonasera Piazza,
Sempre più fuso...
Sempre più fuso...
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Buna serata a tutti!
Anche oggi mare e sistemazione della casa del mare. Oggi ho attivato l'autoclave: che spettacolo l'acqua alla giusta pressione!
Giornata un po' calda, il bagno al tramonto l'ha migliorata, permettendomi di grigliate la salsiccia con soddisfazione dei pargoli.
Buon riposo a tutti.
Anche oggi mare e sistemazione della casa del mare. Oggi ho attivato l'autoclave: che spettacolo l'acqua alla giusta pressione!
Giornata un po' calda, il bagno al tramonto l'ha migliorata, permettendomi di grigliate la salsiccia con soddisfazione dei pargoli.
Buon riposo a tutti.
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO