Rumore nella parte posteriore
Re: Rumore nella parte posteriore
Certamente si,anche essi nei punti di attacco sono muniti di silent-block,come bene ha detto dylan con le strade che ci ritroviamo...
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Allora ho fatto le seguenti verifiche:
Silent block ponte posteriore OO
Silent block ammortizzatori OK
Ammortizzatori OK
Ganci di gomma che sostengono la marmitta OK
poi indagando sembrerebbe che i passaruota facciano un po' di rumore però sarà necessario smontare e verificare
Sta diventando un vero rompicapo
Silent block ponte posteriore OO
Silent block ammortizzatori OK
Ammortizzatori OK
Ganci di gomma che sostengono la marmitta OK
poi indagando sembrerebbe che i passaruota facciano un po' di rumore però sarà necessario smontare e verificare
Sta diventando un vero rompicapo
Anche la mia dietro lo fa,mi pare il rivestimento del baule,e' una vita che devo trovare il tempo di guardarla...
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Ciao non hai ancora. Risolto controlla. O gommini del ponte posteriore
A causa di rumori al retrotreno, sono stati sostituiti proprio ieri, qui nell'officina di fiducia di Bassano, gli ammortizzatori posteriori, i quali come funzionamento erano ancora a posto, per via dell'usura che presentavano i silent block superiori.
Mai visti dei silent block tanto insulsi! In corrispondenza della parte superiore e quella inferiore, cioè dove ci sono le maggiori sollecitazioni, la gomma non è piena, bensí ci sono due buchi (purtroppo non ho pensato a fotografarli...).
Saluti da Bassano del Grappa
Mai visti dei silent block tanto insulsi! In corrispondenza della parte superiore e quella inferiore, cioè dove ci sono le maggiori sollecitazioni, la gomma non è piena, bensí ci sono due buchi (purtroppo non ho pensato a fotografarli...).
Saluti da Bassano del Grappa
Si in effetti son fatti male,anche io gia' cambiato gli ammortizzatori circa 70.000km fa..