X( RaduFi 2015 - la lista partecipanti X(

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
CarloGE

Re: X( RaduFi 2015 - la lista partecipanti X(

Unread post by CarloGE »

Grazie Roberto per la disponibilità tua e di tutta la famiglia.
Domenica dobbiamo purtroppo andare a riprendere la figlia di rientro dalla settimana di colonia parrocchiale.
Direi quindi solo il sabato. Penso con Francesca, che per ora mi ha rilasciato solo un "NI"8-).
Domanda. Solo la sera oppure in giornata?
Focaccia come 2013 andrebbe bene? (normale e cipolla)
Carlo170[++]hp
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Senza problemi Carlo, credo che gli unici impegni fissi siano la cena del venerdì,in trattoria, la cena del sabato a casa e il pranzo della domenica con grigliata la domenica, il resto è .... divertimento, gite in posti piacevoli, chiacchierate e risate, di solito a pranzo il sabato si va a vedere qualche paesino o castello mangiando in loco, quest'anno potrei suggerire il tree climbing a Prato Spilla molto fresco, divertente per i ragazzi e anche gli adulti. La focaccia è sempre graditissima.
Saluti - Roberto
Cek

Unread post by Cek »

aggiornata la lista con aggiunta colonna dei presenti anche il venerdi... chi ci sarà al pre.. pre raduno::o ne dia conferma in modo da sapere quanti siamo

Cek
Image
leledaniela

Unread post by leledaniela »

so che Francis ha prenotato per me e per lui da venerdi' sera
quindi il venerdi' +4
LELE
Lele
micio

Unread post by micio »

Se possibile montare tenda(piccola ) nel parco in quattro dal sabato altrimenti in due la domenica .
Sempre se si accettano i latitanti ...:D
Roberto Firenze

Ciao Micio, vorrei accontentarti da subito ma attualmente il campo senza alberi ha 58 ceppe di abete tagliate a pochi cm da terra e questo non sarebbe un problema ma appena si torna dalla Sicilia abbiamo fissato con una ditta che verrebbe a togliere le ceppe e rivoltare e spianare la terra che ora è un pochino in discesa. Ora quindi non ti so dire. Ma una soluzione si trova. Come ancora di salvezza abbiamo il campeggio a Villafranca dove aveva piazzato la roulotte Franco, forse lo farà anche quest'anno, che è a 2 km da noi.
Mi piacerebbe riuscire a togliere le ceppe prima del 5, ma vediamo.
Saluti - Roberto
salvaroma

Unread post by salvaroma »

devo annullare la nostra partecipazione; avevo prenotato (ed ora cancellato) presso Nonna Nella https://www.booking.com/hotel/it/affitt ... type=total& se qualcuno è interessato da ora è libera...mi spiace davvero e sono pure leggermente incazzato..
Salvaroma

Image
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

....mi spiace veramente :(......non ti chiedo i motivi anche se un'ideina....da altri post me la sono fatta.......speravo di vedervi.....e poi aspettavo le scuse per lo sgarbo Salah :D
Image
salvaroma

Unread post by salvaroma »

Andrea, la motivazione l'ho appena data a Italo con messaggio; no, no, l'ideina tua, questa volta, è sbagliata, non sono così permaloso o almeno non lo sono più..ed infine niente scuse, non è un problema nostro se lo scarparo marchigiano è tirchio.. :D
Salvaroma

Image
Roberto Firenze

Mi dispiace molto, che altro dire.
Aggiungo che ho scritto a Jo, Carlosestri,FabioMisud, AndreaMpx e sperano di venire, mi è tornata indietro la mail a Corrado e a Massimo zxr, riprovo appena rientro.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”