nav sat lancia lybra
-
mario
nav sat lancia lybra
Salve, ho da poco acquistato una Lancia Lybra 2.4 JTD "usata" che malgrado l'anno di costruzione 2000. ritengo sia stupenda come prestazioni, comodita' e accessori, il mio probl il lettore del nav non riconosce il cd, infatti mi compare sempre la voce " cd inserito al rovescio" che posso fare?
Vorrei anche aggiornare il cd con una versione recente, che devo cercare?
Grazie mille
Vorrei anche aggiornare il cd con una versione recente, che devo cercare?
Grazie mille
-
rust
Re: nav sat lancia lybra
Prova a pulire la lente del lettore, anche a me dava lo stesso errore ed in 2 minuti ho risolto.
Ciao e complmenti per l'acquisto.
Ciao e complmenti per l'acquisto.
-
mastro Titta
Ciao, quando parli di CD recente, a che aggiornamento ti riferisci? devi sapere che il tuo modello di auto, se ha il lettore cartografico originario, non può leggere gli aggiornamenti oltre il 2003 in quanto ha il lettore di tipo G2. Se invece l'errore ti viene visualizzato con CD ante 2003, sicuramente ha problemi di lente, pertanto visti i prezzi per la riparazione è consigliabile la sostituzione con un buon G3.
Francesco
Francesco
-
KLA->
Benvenuto!
Oltre ai consigli che t'hanno già dato, rimasterizza a 4x su cd verbatim facendo l'immagine del cd originale con CloneCD.
In questo modo preservi il disco originale e dai al lettore un disco nuovo senza graffi...
Oltre ai consigli che t'hanno già dato, rimasterizza a 4x su cd verbatim facendo l'immagine del cd originale con CloneCD.
In questo modo preservi il disco originale e dai al lettore un disco nuovo senza graffi...
-
Mario
Grazie del consiglio, provvedero oggi stesso ad acquistare un cd per pulire il lettore.
Buon fine settimana
Buon fine settimana
-
paolo
Ciao Mario spero tu legga in tempo questo post.mandami la tua mail che ti invio le foto dei passaggi per la pulizia della lente.A suo tempo lo pagai, ma naturalmente io te lo mando gratis.Scrivimi qui ballacolserver@iol.it