Alternatore ko
Re: Alternatore ko
Revisionato intorno ai 290.000 km.....
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW Navi/Tel. anno 2004
antoniolybra Scritto:
-------------------------------------------------------
> Grazie,visto i vostri suggerimenti dovuto alla
> vostra esperienza,e visti i miei 240.000 km forse
> dovrei iniziarmi a preoccupare....o meglio a
> fargli dare un' occhiata.
non è detto...io a 280mila nessun cedimento al momento.
E tiro avanti da piu' di 3 anni con una batteria scena da 46 euro + iva presa al supermercato.
> Grazie,visto i vostri suggerimenti dovuto alla
> vostra esperienza,e visti i miei 240.000 km forse
> dovrei iniziarmi a preoccupare....o meglio a
> fargli dare un' occhiata.
non è detto...io a 280mila nessun cedimento al momento.
E tiro avanti da piu' di 3 anni con una batteria scena da 46 euro + iva presa al supermercato.
Alla fine parliamo di materiale di consumo,io ho molto piu' patemi per la puleggia conduttrice che dopo tantissimi disastri ancora risulta essere una spada di Damocle sui ns affidabili motori
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Il mio alternatore è ancora quello orginale, con 340 mila Km sul groppone e mi ricarica senza problemi una batteria marca Arexons pagata circa 50 euro al supermercato 2 anni fa 

Scusate l' OT,risolto con la chiave Ale?
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Ma anche su Lybra benzina la puleggia è così cagionevole? V.
Carissimi colleghi.,mi stò veramente preoccupando.,ha furia di vedere scritto che si svampano degli alternatori a gò gò.,quando devo fare degli spostamenti un poco lunghi con la mia lybra.,mi vengono proprio i patemi d"animo.,anche la mia non è più giovane.,ed i km ci sono.,non tantissimi.,150.000 in 15 anni non sono niente per i ns jtd.,ma cappero.,mi cade sempre l"occhio sul quadro strumenti speranzoso che la spia rossa batteria si spenga e ci resti...,:S:S:S
citrullo Scritto:
> Ma anche su Lybra benzina la puleggia è così
> cagionevole? V.
No tranquillo,sui benzina non ne ho mai cambiata una sara' che ha molte meno sollecitazioni.(tu)
> Ma anche su Lybra benzina la puleggia è così
> cagionevole? V.
No tranquillo,sui benzina non ne ho mai cambiata una sara' che ha molte meno sollecitazioni.(tu)
warner Scritto:
> citrullo Scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
> > Ma anche su Lybra benzina la puleggia è così
> > cagionevole? V.
>
> No tranquillo,sui benzina non ne ho mai cambiata
> una sara' che ha molte meno sollecitazioni.(tu)
Warner cos'è successo? è la prima volta che ti vedo rispondere quotando correttamente la persona a cui rispondi! Grande! :DD
Solitamente lanci un messaggio nel thread a caso senza lasciar capire a chi rispondi
)
> citrullo Scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
> > Ma anche su Lybra benzina la puleggia è così
> > cagionevole? V.
>
> No tranquillo,sui benzina non ne ho mai cambiata
> una sara' che ha molte meno sollecitazioni.(tu)
Warner cos'è successo? è la prima volta che ti vedo rispondere quotando correttamente la persona a cui rispondi! Grande! :DD
Solitamente lanci un messaggio nel thread a caso senza lasciar capire a chi rispondi

Raramente ma lo faccio...In questo caso ancora piu' volentieri,lieto di avere stabilito un buon dialogo con Citrullo dopo qualche dissapore passato.Il forum e' anche questo.
-D