Vi tengo informati : il file in pdf è pronto.
"Pesa" circa 40 MB e per me che non ho l'adsl è un problema inviarlo tramite e-mail.
Avevo chiesto conforto agli amministratori dei vari siti Lybra e mi ha contattato Nitro ; sono rimasto d'accordo con lui che gli invierò il file tramite posta ordinaria (e lo invierò anche a Giankymis se mi farà avere un recapito).
Se riuscirò a trovare un collegamento adsl invierò il file ad entrambi i siti.
In ogni caso, la settimana prossima il file dovrebbe essere online e quindi disponibile per tutti.
Resta il dubbio su dove finiscano tutti i manuali delle lybra, sul perchè il concessionario che vende l'auto usata non ne ripristini la dotazione (stendiamo un velo pietoso....) e sul perchè si faccia così fatica ad avere il libretto anche dopo averlo ordinato (ma qui probabilmente entra in gioco meramente la serietà del magazzino ricambi a cui si fa l'ordine; io ho telefonato al numero verde Lancia 0080052624200 e mi è stato detto che i manuali, costo 16 €, sono certamente disponibili nell'arco di 2-3 giorni dall'ordine; se non arriva vuol dire che l'ordine non è stato fatto !!!).
Comunque d'ora in avanti, perlomeno per i frequentatori di questo forum, il problema è risolto.
Ciao
Simone
Manuale d'uso e manutenzione in pdf
-
Kwesi
Re: Manuale d'uso e manutenzione in pdf
Ciao Simone un consiglio visto che non hai l'adsl, se conosci qualcuno che a casa lo ha, puoi mettere il file su un cd o una pendrive e lo invii. Comunque grazie del lavoro che stai facendo e' encomiabile che ti preoccupi per noi che non lo abbiamo.
-
Giancanio
Ciao Simeone, a me interessa, se puoi inviarmelo via e-mail te ne sono grato. Se non è possibile potresti farmi un cd ed inviarmelo per posta facendomi sapere quanto ti devo.
Grazie
Grazie
-
oncem
Ciao Simone,
anch'io dovrei fare alcune riparazioni ed il pdf sarebbe di grande aiuto.
Se puoi darmi tutte le istruzioni per il download te ne sarei grato.
Rif: Lampadine
Un mio amico vorrebbe importare le lampade a led per auto con garanzie di lunghissima durata
ed a basso consumo,pensi che siano valide?
Fammi sapere datosi che sono io a metterlo in contatto con le case produttrici.
Cordiali Saluti
Oncem
-
Antonio
ciao avrei bisogno del libretto di uso e manutenzione, puoi inviarmelo?
grazie mille a buon rendere
grazie mille a buon rendere