28\7\2015 Martedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

28\7\2015 Martedi'

Unread post by leledaniela »

20° frescofresco sereno
stamattina venezia e se tutto va bene si torna per primo pomeriggio
buona giornata a tuutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 28\7\2015 Martedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze in questo momento freschetto......un po' meglio dei giorni scorsi, ma sicuramente continuerà il caldo....
Anche stamani indico i santi dei due calendari di cucina, che non vanno d'accordo, per uno è s. Vittore, per l'altro s. Nazario....per ora faccio gli auguri a tutti....poi controllerò l'Agenda in studio.....
Premetto che non mi sento benissimo, è da giorni che ho la gola che mi brucia.......sarà la conseguenza di un uso eccessivo di aria condizonata....ma come si fa.....ovviamente si innesta un po' di paura (ipocondria) anche perché ammalarsi alle porte delle vacanze.......(sono pochi i giorni che passerò lontano da Firenze) tanto attese mi fa sentire......peggio di quello che spero sia.....ma veniamo ai programmi odierni: riunione fuori, e possibile accesso all'ufficio del registro.....a risolvere un problema....poi in studio....
andrea firenze
Image
paolob911

Unread post by paolob911 »

Buona giornata tutti, ancora 4 giorni e poi si parte per il Friuli. Un paio di settimane di vacanza in compagnia del nonno ... speriamo bene ...
CEK stai pronto che ti chiamo ...
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Cate

Unread post by Cate »

Buongiorno a tutti! Splendida serata ieri, in compagnia della Bolz's family.
Queste Phedramicizie sono speciali, non solo per i bei legami che si creano fra noi della piazza, ma anche fra i nostri figli. Ieri ho provato tanta gioia nel vedere Stella che coccolava Elena e poi una in braccio all'altra sulla sedia a dondolo. Mi piace!!! :)
Buon martedì!
PS per Paolo e Cek: Se avete tempo passate da Azzano Decimo, mio fratello sarà lieto di conoscere uno e riabbracciare l'altro. Ed io mi sentirò un pochino accanto a lui....mi manca molto!
Cate
MarcoMi

Unread post by MarcoMi »

Buongiorno a tutti.
Notte insonne. Mattina dal dentista. Poi di corsa al lavoro.

ciao
Marco
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Si lavora al bilancio della propria società da buon ultimo, caldo, si fa.
Saluti - Roberto
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

.....come promesso ho controllato or ora l'Agenda che si schiera per...s. Nazario!!!
Arrivato poi in studio all'ora di pranzo...infatti sono andato, anche, all'Ufficio del Registro e poi visto che ero prossimo al centro (cosa che mi capita ormai di rado) ho fatto un salto in libreria....a proposito di Ufficio del Registro ...Roberto ma avete problemi, o ci sono stati stamani, di telefonia mobile (TIM) infatti non riuscivo a telefonare in via Santa Caterina......boh
Image
Cek

Unread post by Cek »

buon pomeriggio... sono in preparativi di partenza... due giorni di trekking sulle dolomiti feltrine assiemme a Rebecca ed altri amici... alle cinque di mattina si parte e si rientra giovedì sera e quindi non sarò presente in piazza.

@Paolo: bene... quando vuoi chiama e ci si vede(tu)
@Cate: certamente si puo fare un incontro con Francesco e Manila... ci vieni anche tu?

Cek
Image
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buon pomeriggio , Piazza !!!!
Appena tornato dal lavoro.
Come al solito , il turno 6-14 si trasforma com per magia in 6-boh ... :D
Caldo ma sopportabile , grazie ad un leggero vento che allevia molto la sensazione di calura.
Leggo del bolzanino in Africa del nord , con un pizzico di invidia ...... :(
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Cate

Unread post by Cate »

.......e se ti dicessi che oggi approdava nel paesino che a te piace tanto? :)
Cate
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”