... Porrei a lor signori anche una domanda di ordine tecnico.
Siccome che il mio Furgoncino, ritirato di fresco da una cura ormonale che levati, non ha comunque smesso di dar di matto (come nella sua natura, del resto...) adesso ha deciso per farsi vedere di tenere i suoi fari accesi anche sulla posizione 0.
Ricordandomi di avere un manuale delle istruzioni utile come un congelatore in Groenlandia, ho deciso di darci un occhio: niente che mi sia stato d'aiuto. Mi si parla di un bottone posto al culmine della manopola di comando di sinistra, da schiacciare per togliere l'eventuale automatismo dei fari. Dopo aver scoperto così l'esistenza di questo bottone, ho anche imparato che serve per i comandi vocali, non so bene di cosa.
Avete qualche suggerimento al proposito? Qualcuno mi può suggerire quale sortilegio o rito scaramantico utilizzare per far spengere i fari a 'sta maledetta quando la leva di comando è posta su 0?
SLT.
Dato che sono qui...
Re: Dato che sono qui...
modificare opzione accensione automatica fanali.
Tale opzione è accessibile dal menu principale detto "main".
ossequi
Tale opzione è accessibile dal menu principale detto "main".
ossequi
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
mi sembra che sia solo per parcheggio di cortesia quello che dice Vince pero' meglio provare
LELE
LELE
Lele
-
........sono commosso nel ri.......vedere degli interventi tennici qui in Piazza....grazie ragazzi facciamo vedere chi siamo 

-
Io credo che sia probabile anche il malfunzionamento della leva sinistra dei comandi, qualcuno l'ha smontata è messa a posto.
Saluti - Roberto
Ciao Ale,
prova ad andare sul sito di Elettriko: http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 91,1179720
Nella sezione LANCIA PHEDRA > Manuali e Guide, troverai le istruzioni per riparare la leva del comando luci.
Probabilmente è la piccola ghiera al suo interno che è ossidata.
ciao
Marco
prova ad andare sul sito di Elettriko: http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 91,1179720
Nella sezione LANCIA PHEDRA > Manuali e Guide, troverai le istruzioni per riparare la leva del comando luci.
Probabilmente è la piccola ghiera al suo interno che è ossidata.
ciao
Marco