montaggio fendinebbta su lancia y seconda serie ano 2001

Mercatino
Gallery
nikolino

Re: montaggio fendinebbta su lancia y seconda serie ano 2001

Messaggio da leggere da nikolino »

ohhh mi hai letto nel pensiero.ti avrei scritto .. il cavetto l'ho fatto quindi è pronto per essere utilizzato, lunedi' mi sono preso un giorno di ferie pensa te che .......>:D< pero' la mattina ho da fare in caso facciamo di pomeriggio ma ancora non so dirti a che ora...mo' vediamo.. sai dirmi se i cavi per i fendinebbia ci sono....? cioè sia quelli che vanno ai fendi che gli altri che si devono collegare alla pulsantiera, per " ci sono" intendo dire se fisicamente li hai trovati/toccati con mano....
Luigi 72

Messaggio da leggere da Luigi 72 »

ciao i cavi per i fendinebbia ci sono sono perchè sono gia installati e sono montati anche i fendinebbia e tutto montato bisogna solo far funzionare la pulsantiera cmq se mi chiami ti spiego ti ho lasciato il numero 3490991890
nikolino

si lo so che sono montati, ma voglio sapere se tu sti benedetti cavi li hai visti... cioè dove arrivano...dove sono, devono arrivare nel cassetto dove stanno i realis..... al cellulare da qui non posso chiamare
Luigi 72

per stare gia preinstallati sicuramente gia saranno nel cassetto altrimenti non credo li mettono cosi tanto per mettere
nikolino

eheh... allora trovali, se li trovi mettiamo pure i faretti...:D ma devo preparare i cavi per arrivare dal relais alla pulsantiera >:D<
Luigi 72

guarda li ho visti ora ci sono manca solo il relais e il fusibile che purtroppo non ho
Luigi 72

cmq ti lascio il mio numero se mi chiami prima di domenica ci mettiamo d'accordo per dove vederci e a che ora
nikolino

quali ci sono..?. solo i faretti oppure anche quelli della pulsantiera/ relais? solo per capire cosa manca

il relais portarelais e fusibile te lo regalo io.. è quello in foto che ti ho spedito l'altro giorno
Luigi 72

anche quelli della pulsantirea cmq ti ho lasciato il mio numero se mi chiami ci mettiamo d'acordo e senti il prezzo ? quanto ti devo dare ? e per mettere gli specchietti elettrici ed il sensore della temperatura quello c'è l ho ma mi sa che devo riprenderlo perche ho tagliato i fili all inizio non sono tagliati del tutto posso anche aspettare settembre però per gli specchieti mi devi dire quello che serve per montarli così quando puoi disturbo ancora a te per il montaggio il numero è 3490991890 se puoi chiama ora che sto uscendo
Luigi 72

ciao ma lunedi ci dobbiamo vedere ? fammi sapere per domani pomeriggio perchè poi vado dalla mia compagna e resto l fino a lunedi mattina e non ho il pc con me perciò fammi sapere telefonicamente se puoi oppure no
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”