Buon pomeriggio!
Modena calda, stanotte si stava un pochetto meglio.
Ultime ore di lavoro, ormai.
Pausa pranzo trascorsa in palestra: non mi entusiasma, ma sembra essere utile.
Roberto, mi fa un effetto strano parlare di "smaltire" le ceneri di qualcuno.
Una bella urna murata in un loculo al camposanto non andrebbe bene?
Auguri ancora a Cate e Gianky.
Buon proseguimento,
23\7\2015Giovedi'
Re: 23\7\2015Giovedi'
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Andrebbe bene se questa fosse la volontà del soggetto defunto. Ma la volontà espressa e dichiarata di mia madre è stata quella di essere cremata e le ceneri disperse in mare. La cosa mi piace rispetto alle mille difficoltà esistenti e ai ricatti economici a cui si deve sottostare per essere sepolti in cimitero.
Comunque anche in questo caso ci sono 999 difficoltà, legge cambiata e devo portare con me, per ottenere i necessari permessi, un documento in originale che ha mia sorella. Quindi non posso fare nulla e mia madre rimane su uno scaffale del forno crematorio, ole.
Comunque anche in questo caso ci sono 999 difficoltà, legge cambiata e devo portare con me, per ottenere i necessari permessi, un documento in originale che ha mia sorella. Quindi non posso fare nulla e mia madre rimane su uno scaffale del forno crematorio, ole.
Saluti - Roberto
Buonasera Piazza,
Auguri a Cate e Gianky....
Anche a me fa un pò strano (impressione) quanto scritto fa Roberto.
Caldo e bello anche oggi.
Questa settimana ho corso solo lunedì poi per un dolorino al ginocchio ho preferito sospendere per la settimana,...si riprende lunedì per smaltire i bagordi del matrimonio della cognata dopi sabato.
Auguri a Cate e Gianky....
Anche a me fa un pò strano (impressione) quanto scritto fa Roberto.
Caldo e bello anche oggi.
Questa settimana ho corso solo lunedì poi per un dolorino al ginocchio ho preferito sospendere per la settimana,...si riprende lunedì per smaltire i bagordi del matrimonio della cognata dopi sabato.
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi