cerco un rostro posteriore flamina touring
-
cerco un rostro posteriore flamina touring
Non riesco a trovare un rostro posteriore della mia nuova flaminia T. GTL. L'ho trovato sì... ma non di acciaio inossidabile ma da di ferro da cromare. Voi che ne dite si vede la differenza????Io non ho idea. Se qualcuno vuole aiutarmi ne sarei grato. Ho anche bisogno della leva ( quella curva) del devioluci...eventualmente si può rifare???
Inoltre ho letto tempo fa un post di un iscritto straniero che stava rifacendo gli specchietti retrovisori...chi sa darmi indicazioni?
un abbraccio a tutti i lancisti, sperando di poterci conoscere presto..
Inoltre ho letto tempo fa un post di un iscritto straniero che stava rifacendo gli specchietti retrovisori...chi sa darmi indicazioni?
un abbraccio a tutti i lancisti, sperando di poterci conoscere presto..
- Allegati
-
- 7.jpg (51.97 KiB) Visto 682 volte
-
- 66.jpg (42.97 KiB) Visto 682 volte
Re: cerco un rostro posteriore flamina touring
Bellissima ! Ti sposto nella Sezione Flaminia.
Ciao Gianluca (tu)
Ciao Gianluca (tu)
Moderatore - Sezione Argomenti Generali
Qualsiasi cromatura nuova risulterà differente da quelle originali. Per la leva si può rifare, ma ogni tanto se ne trovano su eBay. Piuttosto ti sei accorto che il volante non è originale?
-
ciao PG sì l'ho visto il volante....ma è un bellissimo Nardi "originale" dell'epoca penso che non sia niente male.....HO preso un rostro da Cavallitto nuovo da cromare..intanto ci provo e poi si vedrà.. Avevo trovato un paraurti post. completo ma ho aspettato troppo e l'ho perso (da Formula Vint.)
Sarà anche originale di suo, ma è di una Fiat 1600 OSCA non di una Lancia. Magari potresti venderlo o scambiarlo. Quella moquette nera di che materiale è?
-
Paolo, ha i sovratappetini originali!!!
Non parlo dei sovratappetini con lo stemma, io la moquette la vedo nera nella foto....
-
sarà una illusione condizionata, ma io la vedo come la mia un marrone rossiccio scuro....
sarebbe interessante se ci farebbe più foto e alla loce del Sole, e confermasse quello che sostengo da anni
cioè che la GTL non ha il parafiamma in Gomma, ma tutto rivestilo con la medesima Moquetette....
quindi azzarderei che la sigla GTL stà per GRAN TURISMO LUSSO visto le differenze dal modello GT.....
andrea
sarebbe interessante se ci farebbe più foto e alla loce del Sole, e confermasse quello che sostengo da anni
cioè che la GTL non ha il parafiamma in Gomma, ma tutto rivestilo con la medesima Moquetette....
quindi azzarderei che la sigla GTL stà per GRAN TURISMO LUSSO visto le differenze dal modello GT.....
andrea
-
Ciao Andrea...... non ti montare la testa
..... io non credo che la "L" di GTL stia per "lusso"..... forse la GT appare meno lussuosa e più sportiva
all'interno rispetto alla GTL, se non altro per le differenze evidenti nella forma e nelle dimensioni dei sedili anteriori, tuttavia credo che la "L" stia
per "lunga"..... come sai il passo della GTL è 260 cm. contro i 252 della GT; quei cm. in più erano finalizzati a recuperare lo spazio per i due posti posteriori
che la GTL ha e la GT no....

all'interno rispetto alla GTL, se non altro per le differenze evidenti nella forma e nelle dimensioni dei sedili anteriori, tuttavia credo che la "L" stia
per "lunga"..... come sai il passo della GTL è 260 cm. contro i 252 della GT; quei cm. in più erano finalizzati a recuperare lo spazio per i due posti posteriori
che la GTL ha e la GT no....
-
Caro Andrea,
condivido anch'io quanto affermato dall'amico Claudio circa il significato della sigla GTL.
Un caro saluto a tutti.
Pierpaolo Bottino
condivido anch'io quanto affermato dall'amico Claudio circa il significato della sigla GTL.
Un caro saluto a tutti.
Pierpaolo Bottino