Innanzitutto un Cordialissimo Saluto a Tutti.
La discussione "Capo10" non è... da discutere, ma ed è un mio personalissimo parere soltanto da Ringraziare ed Omaggiare.
La mia è una segnalazione alla Persona, alla Competenza ed alla Gentilissima Disponibiltà dell' Egr. Sig. Gianni.
L'ho conosciuto leggendo il forum viva-lancia... avevo un problema con le mappe del Nit: e dopo un breve contatto telefonico mi sono stati recapitati CD con istruzioni e... problema risolto.
Ci sono state altre circostanze in cui mi sono confrontato... mi scuso per la parola "confrontato"... o meglio ho chiesto cosa fare per altri problemini alla mia Thesis: la Disponibilità e la Cortesia sono di casa da Capo10... nella Sua Puglia... tra gli Ulivi ed il sapore del mare.
Mi scuso con Tutte le Persone che avrò disturbato con questa mia "discussione", ma quanto scritto è, da parte mia, Dovuto.
Auguro a Tutti un buon proseguimento di Giornata.
Flores.-
Capo10... questo Personaggio.
-
Re: Capo10... questo Personaggio.
concordo pienamente. Massimo
Massimo
Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX
Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX
Salve io posso solo dire bene, disponibilissimo e gran conoscitore dei "misteri thesis" ha risolto il mio problema al nit in maniera assolutamente conveniente.
Meno male che c'è.
Meno male che c'è.
o un problema con la thesis, o tutti i comandi blocatti sia nel nit che al volante,mi escie una schermata in cui mi si dice di inserire il cd update,
o provato a resetare, ma non cambia niente.gradirei cualche consiglio,grazie.
o provato a resetare, ma non cambia niente.gradirei cualche consiglio,grazie.
-
Assolutamente una gran persona !! Ciao Gianni !!
Benvenuti
-D