OBD II ELM 327
OBD II ELM 327
http://ecx.images-amazon.com/images/I/51kRLQdoxIL.jpg
Ciao a tutti vi disturbo ancora una volta, ho acquistato questo prodotto, perché volevo poter accedere alla centralina e magari cercare di cancellare qualche errore anche solo per un'istante, per esempio la spia airbag.
Solo che riesco a collegarmi solo con i dati de controllo motore, se provo a connettermi con: airbag mi da questo errore "E' necessaria interfaccia KKL/OBDKey per collegarvi a questa ECU! Controllare le impostazioni dell'interfaccia, porta COM, pin EOBD adeguato!"
per me è la prima volta che provo tutto ciò quindi perdonatemi se faccio qualche domanda stupida..
Qualcuno saprebbe aiutarmi?
Cosa sarebbe questa interfaccia KKL/OBDKey?
Grazie a tutti.
Ciao a tutti vi disturbo ancora una volta, ho acquistato questo prodotto, perché volevo poter accedere alla centralina e magari cercare di cancellare qualche errore anche solo per un'istante, per esempio la spia airbag.
Solo che riesco a collegarmi solo con i dati de controllo motore, se provo a connettermi con: airbag mi da questo errore "E' necessaria interfaccia KKL/OBDKey per collegarvi a questa ECU! Controllare le impostazioni dell'interfaccia, porta COM, pin EOBD adeguato!"
per me è la prima volta che provo tutto ciò quindi perdonatemi se faccio qualche domanda stupida..
Qualcuno saprebbe aiutarmi?
Cosa sarebbe questa interfaccia KKL/OBDKey?
Grazie a tutti.
Re: OBD II ELM 327
quella della foto è un elm 327,per vedere gli airbag ti occorre la kkl che è un altra interfaccia,poi ti occorrono anche due adattatori, e il software multiecuscan,se in versione registrata è meglio,con la free fai poche cose,comunque se vai sul sito multiecuscan trovi tutte le informazioni e il link del distributore italiano
Grazie Giorgio il software multiecuscan lo possiedo già!! Mi sapresti indicare quale interfaccia kkl e quali adattatori dovrei acquistare? Ti ringrazio per il tuo aiuto!!
-
Ciao, io uso Fiat Ecu Scan in versione registrata e mi permette di fare tutto, il problema del elm 327 e che non entra in linea CAN della thesis a meno che non gli fai una piccola modifica , bisogna rimuovere una resistenza posta all'interno del modulo , e comprare l'adattatore Verde obd, cosi facendo puoi entrare in controllo motore , cambio automatico, strumentazione , elettronica centrale, assetto fari, clima , parking, .... insomma tutto ... puoi anche fare allineamento proxy .. adeguamenti.. un sacco di funzioni .. occhio solo a quello che clicchi che ci va un attimo a fare dani >:D< .. saluti . simone
Ciao sapresti indicarmi quale sarebbe questo adattatore!! E come devo fare e qual'è questa resistenza da togliere.
Grazie
Grazie
-
Per la resistenza dipende da che modulo hai .. ce ne sono parecchi diversi in giro , e trovi le giuste guide su google se cerchi, prova a fare una ricerca , modifica elm per linea can.. o cose del genere ,, trovi sicuro qualche forum dove lo spiegano meglio, io feci cosi .. per l'adattatore ebay 

- Allegati
-
- $_35.jpg (9.82 KiB) Visto 583 volte
Ok come faccio a capire che modulo ho io !!! Scusa la domanda stupida
-
Son quasi tutti così i moduli elm, prova se non entra in linea can devi fargli la modifica