km motore
Re: km motore
Non credo sia possibile verificare quanti km abbia percorso un motore...
Anche perchè se è ad esempio che ha "vissuto" in mano ad un cialtrone che non cambia mai l'olio , gli tira il collo a freddo e non cambia mai i filtri sarà sicuramente in condizioni peggiori di uno con molti km in più ma che è stato sempre trattato bene.
Anche perchè se è ad esempio che ha "vissuto" in mano ad un cialtrone che non cambia mai l'olio , gli tira il collo a freddo e non cambia mai i filtri sarà sicuramente in condizioni peggiori di uno con molti km in più ma che è stato sempre trattato bene.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Questo lo pensavo anche io,l'unica prova che so io e' quella della compressione
A motore smontato la vedo dura provare la compressione,lo hai trovato in demolizione questo motore?
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Non e' per me,mi ha chiesto un'informazione un conoscente ed io mi sono rivolto a voi.Il motore e' gia' montato sul veicolo.
ah ok,potresbbe chiedere ad un buon pompista in genere il prova compressione ce l'hanno magari con l'occasione fa dare una pulita agli iniettori (per fare la prova occorre smontarli.)
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Ok,capito ora riferiro'! Grazie dei consigli
Di nulla cmq di pure al tuo amico di stare tranquillo ho avuto un ennesima prova di robustezza del ns JTD su una 159 proprio in questi giorni,a 200.000km 3 denti fuori fase a causa della solita puleggia maledetta.Smontata la testata responso le valvole non si erano nemmeno piegate ha sfondato i bicchierino ed inchiodato 3 piattelli di regolazione,i pistoni non si sono nemmeno segnati,consideriamo che e' tenuta da cani l'olio era catrame.Rimontato il tutto partita al primo avviamento e ripristinato dopo l'avvio delle ventole 1 bicchiere di refrigerante,nemmeno l'aria nei circuiti patisce.(tu)
- Allegati
-
- foto0725.jpg (132.45 KiB) Visto 279 volte
(tu)