Aiuto per la mia lybra
Re: Aiuto per la mia lybra
Ancora niente, hanno paura che non sia la pompa dell'iniezione
Scusa se mi permetto ma stanno verificando in modo corretto con una buona diagnosi?
Esempio come bene ha detto Tarysio la pressione carburante puo' gia' darci una buona indicazione.
Esempio come bene ha detto Tarysio la pressione carburante puo' gia' darci una buona indicazione.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Salve, a causa di impegni vari e che il meccanico ha cambiato gestore telefonico rimanendo senza linea per una settimana, qualcosa mi ha chiarito.
La diagnosi dava errore del sensore giri ma siccome lo hanno cambiato subito il problema rimaneva.
Elettronica,pressione carburante ed altro sono a posto. Anche i vari cablaggi e gli iniettori sono normali.
Adesso provava a vedere se era il sensore dell'albero a camne? o di fase non mi ricordo bene.
Praticamente sarà uno di quei rari guasti che capitano ogni tanto.
Ciao alla prossima novità.
Watken
La diagnosi dava errore del sensore giri ma siccome lo hanno cambiato subito il problema rimaneva.
Elettronica,pressione carburante ed altro sono a posto. Anche i vari cablaggi e gli iniettori sono normali.
Adesso provava a vedere se era il sensore dell'albero a camne? o di fase non mi ricordo bene.
Praticamente sarà uno di quei rari guasti che capitano ogni tanto.
Ciao alla prossima novità.
Watken
Molto probabile,il sensore di fase da' lo stesso sintomo di quello di giri.Aggiornaci.
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Niente. Domani provano con una pompa di iniezione usata. Sennò vado e do fuoco alla macchinaX(
Niente. Domani provano a cambiare la pompa iniezione con una usata. Speriamo altrimenti vado in officina e do fuoco alla macchina X(
Beh dai con oltre 300.000km concediamogli un acciacco vedrai che si risolve(tu)
Allora la pompa iniezione non è, Cambiata con una usata non ha risolto niente.
Il meccanico ne ha parlato con un suo amico che si occupa di lancia e gli ha detto che potrebbe essere un problema di compressione del motore,dato che gli sono capitati alcuni casi. Altra ipotesi la centralina.
Mi consiglia di lasciar perdere :S
Voi che ne dite
Grazie Waltken
Il meccanico ne ha parlato con un suo amico che si occupa di lancia e gli ha detto che potrebbe essere un problema di compressione del motore,dato che gli sono capitati alcuni casi. Altra ipotesi la centralina.
Mi consiglia di lasciar perdere :S
Voi che ne dite
Grazie Waltken
La pompa in immersione nel serbatoio e' stata controllata?Pressione regolare?
La compressione si può misurare anche sui diesel...