Venduto !!
-
Venduto !!
Vendo kit solenoidi della rostra per cambio automatico aisin 55-50sn, perfettamente funzionanti . ho sostituito l'intero gruppo ma i solenoidi avevano pochi mesi di vita, se volete risolvere il problema dei colpi in scalata . simone
- Allegati
-
- solenoidi rostra.jpg (26.74 KiB) Visto 287 volte
-
- s-l1000.jpg (48.87 KiB) Visto 287 volte
Re: Solenoidi rostra kit
Quanti mesi, km e prezzo?
-
Cambiati a ottobre 2014, circa 10.000 km percorsi, pagati 230 dollari aspettati un mese dagli Stati Uniti , li vendo a 180 euro , ho sostituito l'intero gruppo, i solenoidi andavano bene ma ormai era consumato il gruppo all'interno ...
Scusa ma il prezzo da cosa e' giustificato? Nel senso che una valvola a ricambio originale viene sui 40€, quindi volevo capire il motivo nello scegliere queste invece che le originali 

-
Sono migliori, sono modificati , anno dei fori sul posteriore per il passaggio del l'olio per far si che non si intasano , e poi anche il solenoide stesso e più preciso , hanno modificato il diametro dei fori per far si che quando si sposta la leva tipo retromarcia non dia la botta .. I cambi marcia sono perfetti .. Ho sostituito l'intero gruppo altrimenti li avrei tenuti . Lasciami un tuo numero con watzapp che ti spedisco foto dettagliate . Simone