aegea sostituirà la leona?
Re: aegea sostituirà la leona?
Qualche anno fa sono stato in Turchia. Buona parte dei taxi di Istanbul erano una specie di Regata su telaio 131, a trazione posteriore.
Non erano brutte, di più...
Non erano brutte, di più...
E' anche vero che FCA doveva tirar fuori una Station wagon un po' piu' grande della croma.
Ora forse vedremo una "italiana" anche nelle forze dell'ordine e nelle grandi aziende .
Ora forse vedremo una "italiana" anche nelle forze dell'ordine e nelle grandi aziende .
zioHappy viaggia su Lancia Lybra 1.9 jtd SW del 1999 dal 2003
-
Ciao,
l'ho vista ferma in un autogrill (mi sembra marzo - aprile), la carrozzeria era coperta di gomma spessa, quindi ho visto solo l'interno per un attimo, visto che il collaudatore la stava spostando verso le colonnine del distributore; e poi ne ho vista un'altra la scorsa domenica pomeriggio tornando da Biella, sempre in autostrada, ed era nera ma con gli adesivi bianchi che la camuffano.
A me non dispiacerebbe vederla definitiva e magari SW, anche perchè era da molto che aspettavo una SW tradizionale in casa FIAT, la 500L non mi piace molto.
l'ho vista ferma in un autogrill (mi sembra marzo - aprile), la carrozzeria era coperta di gomma spessa, quindi ho visto solo l'interno per un attimo, visto che il collaudatore la stava spostando verso le colonnine del distributore; e poi ne ho vista un'altra la scorsa domenica pomeriggio tornando da Biella, sempre in autostrada, ed era nera ma con gli adesivi bianchi che la camuffano.
A me non dispiacerebbe vederla definitiva e magari SW, anche perchè era da molto che aspettavo una SW tradizionale in casa FIAT, la 500L non mi piace molto.
Fred Summer
-----------------------------------------------------------
JTD 115cv LS - S.W. - 2004 - Grigio Elisa
no comment . un misto di linee Stilo, Mercedes ,Freemont, g punto ecc.... chi ne può né metta di più.............(td)
-
allora per il momento piace solo a me e a Marco72
-D
... poi a me piaceva anche la Tempra, anche se alla fine presi la Tipo perché ero ancora giovanotto e senza famiglia...

... poi a me piaceva anche la Tempra, anche se alla fine presi la Tipo perché ero ancora giovanotto e senza famiglia...
Fred Summer
-
Elettriko Scritto:
-------------------------------------------------------
> Provate a cercare Tofas su Google immagini , ne vedrete delle belle..... :)o
Azzz dovevi avvisare che non erano immagini idonee per persone sensibili
:D:D
-------------------------------------------------------
> Provate a cercare Tofas su Google immagini , ne vedrete delle belle..... :)o
Azzz dovevi avvisare che non erano immagini idonee per persone sensibili

Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
-
ora vado a dare un'occhiata...

Come impatto visivo è un po forte per la Fiat, è sulla falsariga delle "americane", prevedo quindi amore e odio anche per questa, vediamo se c'è della sostanza oltre al' impatto visivo.
-
In effetti il taglio dei fari anteriori ricorda vagamente la Dodge Dart, ma la griglia radiatore mi ricorda qualche vecchia FIAT, come la 124 spider.
Il pianale è in parte della 500L e i motori saranno i soliti, immagino e spero.
Quindi tutto di abbastanza rodato con sopra una nuova carrozzeria.
Poi ovviamente i gusti son gusti, a me ad esempio piace di più la vecchia Marea SW che la Croma, affidabili entrambe ma con abiti completamente diversi.
Il pianale è in parte della 500L e i motori saranno i soliti, immagino e spero.
Quindi tutto di abbastanza rodato con sopra una nuova carrozzeria.
Poi ovviamente i gusti son gusti, a me ad esempio piace di più la vecchia Marea SW che la Croma, affidabili entrambe ma con abiti completamente diversi.
Fred Summer