non arriva benzina
non arriva benzina
salve a tutti ce un mio amici ios kappa che si trova a roma kappa 2 serie. il proplema e che non arriva benzina ora il garage dove si trova gli anno detto che si tratta della centralina che si trova nel vano motore e gli chiedono 500 euro ma e possibilile, due anni fa a avuto lo stesso broblema e anno messo la pompa della benzina ce qualcuno di voi che a avuto lo stesso problema
saluti Aldo e una kappa 2.4 benzina del 1999
saluti Aldo e una kappa 2.4 benzina del 1999
Re: non arriva benzina
Aldo chiedi al tuo amico se sente, appena gira la chiave, il ronzio del relè della pompa benzina, se non sente nulla si sará bruciata, se no quale sarebbe la centralina nel vano motore??? Li c'è il filtro carburante ( forse intasato)
grazie adesso gli mando un mesaggio ciao
gli anno cambiato la centralina anno detto che era bruciata qurda il caso anno cambiato pure il sensore dei giri quello che si trova vicino alla puleggia del lalbero motore, io o una mezza idea che che quello era il problema e non la centralina. per me lanno fregato somma 500 euro.
si faccia dare indietro la merce cambiata e la faccia periziare da chi se ne intende
possibile che molti meccanici vogliano solo fregare?
tutti parlano male degli altri e gli stessi sono peggio degli altri.
quando non sanno cosa dire o fare se ne escono con la battuta e' una macchina vecchia
ma tu sei specializzato o no? allora aggiustala.-
possibile che molti meccanici vogliano solo fregare?
tutti parlano male degli altri e gli stessi sono peggio degli altri.
quando non sanno cosa dire o fare se ne escono con la battuta e' una macchina vecchia
ma tu sei specializzato o no? allora aggiustala.-
Se parliamo della centralina motore và scodificata se non addirittura riprogrammata, se no non parte , è un officina Lancia?, ha fatturato l'intervento?, 500 euro per una centralina motore ,la sua programmazione più il sensore giri e la mano d'opera è poco..... Mi sà che qualcosa non torna...... Magari la centralina non è stata sostituita oppure la riutilizzano su un altra macchina...
lui torna in olanda sabato o domenica spero di vederlo e di sentire tutta la storia io parto lunedi 20-7 per litatalia sperriamo che la mi non faccia i capricci adogni modo vi auguro pure a te e kappisti buone vacanze sperando senza problemi ciao
ciao aldo
quando vieni porta un paio di zoccole olandesi
grazie
quando vieni porta un paio di zoccole olandesi
grazie
Zoccoli lukas.... Si chiamano zoccoli.......
opssss
quello che intendevo dire mannaggia
perdonatemi tutti
quello che intendevo dire mannaggia
perdonatemi tutti