Iniettori phedra bloccati

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
pirataphedra

Iniettori phedra bloccati

Messaggio da leggere da pirataphedra »

Salve ragazzi. Purtroppo sono venuto a conoscenza del forum a causa di un problema che ha la mia phedra.
Infatti è partita la guarnizione della testata. Ma il problema piu grande sono gli iniettori bloccati.
Vorrei chiedere a chi ha avuto lo stesso problema come avete risolto ? C è qualche tecnica per quest auto ? Grazie del aiuto
pirataphedra

Re: Iniettori phedra bloccati

Messaggio da leggere da pirataphedra »

I miei sono proprio bloccati nom escono manco con l estratore
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Dipende dall'estrattore, sembra che quello che si è progettato e fatto costruire Antonio abbia una percentuale di riuscita ottimale, chiamalo.
Saluti - Roberto
Pietroth

Messaggio da leggere da Pietroth »

L'approccio al problema è sempre lo stesso: La conoscenza e la professionalità è ciò che fa la differenza.
Iniettori, candelette, sonde lambda, ma anche le semplici candele sui motori a benzina ormai è risaputo che soffrono di questo inconveniente.
La prevenzione in questo caso è metterci un filo di grasso al rame (un grasso particolare che resiste ad alte temperature, fino a 1200°)
sulla filettatura prima di riavvitare il componente.
Al successivo distacco nessun problema.

PS- Lo stesso grasso da utilizzare sul retro delle pasticche dei freni a disco per evitare il fastidioso fenomeno della risonanza.
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
scratchysonoio

Messaggio da leggere da scratchysonoio »

stesso problema anche io dovro buttare macchina e motore perché non si riescono a tirar via gli iniettori nemmeno con un estrattore idraulico, ma senza togliere gli iniettori non si puo aprire lo stesso la testata?
Leone75

Messaggio da leggere da Leone75 »

contattate Antonio Mo ;)
ciao
Lancia PHEDRA 2,2 128cv anno 2005 colore Argento
and.roby

Messaggio da leggere da and.roby »

..ho avuto lo stesso problema, il mio meccanico ha risolto costruendosi un estrattore e lavorando di fino a suo dire ma cmq riuscendoci anche se tra una botta e l'altra ho dovuto poi far revisionare gli iniettori con ulteriore costo aggiuntivo....
l 'alternativa utilizzata invece da un altro meccanico su un altra phedra di un mio amico e' stata quella di tagliare gli iniettori portare la testata in rettifica dove hanno rifatto le sedi degli iniettori e sostituirli.....
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”