RIPRISTINO ALBERI A CAMME
Re: RIPRISTINO ALBERI A CAMME
Ciao Tanja, dove hai acquistato gli alberi a camme? Grazie
Li ha trovati il mio meccanico da un ex-ricambista suo amico. Non ho avuto contatti diretti con questo signore, appunto perchè se ne è interessato direttamente il riparatore, ma so che non ha un vero negozio o simili.
Un saluto
Un saluto
-
Salve a tutti,
concordo pienamente con Tanja riguardo alla necessità di "consorziarsi" per risolvere a costi accettabili il problema di molti ricambi. L'idea del Consortium Inglese è ottima ed intelligente.
Ho provato a proporre al Club Lancia Gamma Italia del quale faccio parte una soluzione simile. Ne parleremo durante l'assemblea annuale dei soci che si terrà a Montecatini Terme Sabato 25 Giugno.
Ogni suggerimento in merito è gradito!
Un saluto a tutti i Gammisti ed uno speciale a Tanja!
Malek
concordo pienamente con Tanja riguardo alla necessità di "consorziarsi" per risolvere a costi accettabili il problema di molti ricambi. L'idea del Consortium Inglese è ottima ed intelligente.
Ho provato a proporre al Club Lancia Gamma Italia del quale faccio parte una soluzione simile. Ne parleremo durante l'assemblea annuale dei soci che si terrà a Montecatini Terme Sabato 25 Giugno.
Ogni suggerimento in merito è gradito!
Un saluto a tutti i Gammisti ed uno speciale a Tanja!
Malek
Grazie Alessandro!
se presenti questa mozione alla prossima riunione del club, avrai senz'altro il nostro voto (tu)
se presenti questa mozione alla prossima riunione del club, avrai senz'altro il nostro voto (tu)