10\7\2015Venerdi'
-
10\7\2015Venerdi'
20° sereno
stamattina freschetto quasi da golfino, staro' assente qualche giorno in quanto stasera partiro' per una trasferta
in germania, i ragazzi hanno promesso che non mi faranno fare nulla solo dirigere vedremo
buona giornata a tutti e buon fine settimana
LELE
stamattina freschetto quasi da golfino, staro' assente qualche giorno in quanto stasera partiro' per una trasferta
in germania, i ragazzi hanno promesso che non mi faranno fare nulla solo dirigere vedremo
buona giornata a tutti e buon fine settimana
LELE
Lele
-
Re: 10\7\2015Venerdi'
Buon giorno Lele, buon viaggio e ricordati......puoi solo comandare B)-........e buongiorno a tutti quelli che verranno....stamani si respira ieri sera, come detto in diretta da Roberto si è alzato il vento......
Oggi per il calendario di casa....quello della farmacia è s. Silvana...auguri a tutte......ma a memoria non mi sembra che troverò la stessa santa sull'Agenda........quindi mi riservo precisazioni in merito.....
Anche oggi giornata da passare interamente in studio........a chiudere questa settimana....
andrea firenze
Oggi per il calendario di casa....quello della farmacia è s. Silvana...auguri a tutte......ma a memoria non mi sembra che troverò la stessa santa sull'Agenda........quindi mi riservo precisazioni in merito.....
Anche oggi giornata da passare interamente in studio........a chiudere questa settimana....
andrea firenze

Buongiorno!
Modena con cielo azzurro e temperatura perfetta.
ieri sera stuccate un paio di aule all'asilo, sabato tinteggiamo.
Giornata di lavoro fra test e incombenze burocratiche.
Buon proseguimento,
Modena con cielo azzurro e temperatura perfetta.
ieri sera stuccate un paio di aule all'asilo, sabato tinteggiamo.
Giornata di lavoro fra test e incombenze burocratiche.
Buon proseguimento,
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
....Vince, visto l'alto numero di figli hai messo su un asilo :
P
Quanto al santo l'Agenda lo conferma(quello che avevo dato da casa stamani presto)....in parte infatti trovo s. Silvano!! comunque sia ...auguri a tutti!!
Quanto al santo l'Agenda lo conferma(quello che avevo dato da casa stamani presto)....in parte infatti trovo s. Silvano!! comunque sia ...auguri a tutti!!

Andrea, ci avevamo seriamente pensato ad acquistare una casa molto grande e dedicarne una parte ad asilo, ma era complicato assai.
Ieri ho semplicemente collaborato ai lavori dell'asilo dove portiamo le gemelle: anziche' lamentarsi, vediamo di fare qualcosa per sopperire alla mancanza di fondi.
Ieri ho semplicemente collaborato ai lavori dell'asilo dove portiamo le gemelle: anziche' lamentarsi, vediamo di fare qualcosa per sopperire alla mancanza di fondi.

Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
...in Italia spesso è tutto complicato .....in altri paesi questi mini asili privati esistono.....e..... sempre in Italia..... spesso i genitori di buona volontà devono far fronte con il loro lavoro alle mancanze di fondi della scuola......bravo!!!

buon pomeriggio
oggi si sta bene... bella giornata di sole... 27° ma pochissima umidità solo 40% e leggera brezza... proprio un clima ideale per l'estate... comunque per non rischiare di soffrire domani si va in montagna con pernotto in rifugio e domnica si va in vetta:)
Cek
oggi si sta bene... bella giornata di sole... 27° ma pochissima umidità solo 40% e leggera brezza... proprio un clima ideale per l'estate... comunque per non rischiare di soffrire domani si va in montagna con pernotto in rifugio e domnica si va in vetta:)
Cek

Buon pomeriggio da Agrigento
Qua non tira nè maestrale nè altro..caldo umido...soffre persino il condizionatore dell'ufficio:(....una buona serata a tutti.
Qua non tira nè maestrale nè altro..caldo umido...soffre persino il condizionatore dell'ufficio:(....una buona serata a tutti.
Sincal

-
Frescuccio serale, notte, ho preparato gli attrezzi per domani - Filattiera
Saluti - Roberto