Salve
Praticamente il bambino mi ha rotto l'interuttore che apre il portellone della mia leonessa, giusto per capirci quello situato vicino al freno a mano dietro il pomello che regola gli specchietti retrovisori elettrici.
ho chiesto alla lancia e mi dicono che bisogna cambiare tutto il sistema completo di mostrina e scheda elettronica per un costo di 85,00 + iva.
io volevo solo l'interuttore visto che si e' rotto solo quello (gli aggangi nella mostrina sono integri) che fare?????
ciaoo a tutti .
INTERUTTORE PORTELLONE POSTERIORE LYBRA SW
-
Dido92
Re: INTERUTTORE PORTELLONE POSTERIORE LYBRA SW
Dagli sfaciacarrozze non si trova nulla?
Eventualmente puoi affiancare un pulsante normalmente aperto (si trova in tutti i negozi di vendita materiale elettronico) e colelgarlo in parallelo (hai comunque sempre la possibilità di paertura da telecomando).
Eventualmente puoi affiancare un pulsante normalmente aperto (si trova in tutti i negozi di vendita materiale elettronico) e colelgarlo in parallelo (hai comunque sempre la possibilità di paertura da telecomando).
-
Paolo
Re: INTERUTTORE PORTELLONE POSTERIORE LYBRA SW
Con un po' di pazienza ed un paio d'ore di lavoro io sono riuscito a riparare uno dei pulsanti alzavetro, e credo che lo stesso si possa fare con quello del portellone. E' un lavoro da certosino, ma per 85 euro...