Incidente ?tt?
Re: Incidente ?tt?
warner Scritto:
-------------------------------------------------------
> RIC prova a mettere nel circuito il turafalle
> liquido della WHINSS,si chiama "STOP LEAK" non
> imbratta nulla e fa veramente miracoli.Lo trovi da
> un buon ricambista.
Proverò anche questo..anche se ho poca fiducia in questi liquidi..ho già provato il classico Turafall e non ha fatto null :\
-------------------------------------------------------
> RIC prova a mettere nel circuito il turafalle
> liquido della WHINSS,si chiama "STOP LEAK" non
> imbratta nulla e fa veramente miracoli.Lo trovi da
> un buon ricambista.
Proverò anche questo..anche se ho poca fiducia in questi liquidi..ho già provato il classico Turafall e non ha fatto null :\
-
Oggi ho montato il radiatore e la elettroventola e ho avuto la brutta sorpresa che non funziona ! La prima cosa che ho fatto ho alimentato directamente dalla bateria e gira e sono arrivato che non arriva il consenso al rele dopo che o sganciato il primo connettore dalla centralina motore con la auto in moto . Il motore si e fermato ma la elletroventola e partita ho riattacato la centralina e la elettroventola si e fermata ! Adesso non lo so se non arriva alla centralina il segnale o non parte dalla centralina ? Come posso provala ?
Se scolleghi la connessione sul termostato a quadro acceso la ventola deve avviarsi hai provato?Fusibili verificati?
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Grazie mille Warner con i fusibile ho provato sono 2 il maxifusibile sulla batteria e per il consenso sotto il sterzo e sono a posto vado adesso a provare a scolegare il termostato .
-
grazie di nuovo Warner ho scolegato il termostato e la ventola e partita ! Allora devo cambiare il sensore ?
Forse, visto che hai cambiato il radiatore, hai aria nel circuito di raffreddamento. Il termostato è montato sulla valvola termostatica e sarebbe veramente una bella coincidenza che si sia rotto per l'incidente. Se ci fosse aria il termostato non sente la temperatura è non ti fa partire la ventola.
Di nulla,cambia il termostato completo di sensore per sicurezza,in genere si blocca aperto,ma se si blocca chiuso son danni seri.
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
lo scolegato come mi hai detto e la ventola e partita . Dopo che la ho rimesso e tutto a ricominciato a funzionare 100% Adesso lo portato al carroziere per saldare la travesa dopo che comincio da rimontare i pezzi Grazie a tutti
Di nulla,magari c'era un po' di ossido sul connettore.
-
Lavoro finito da solo e domani mattina parto in Romania con un giro a Svizzera
- Allegati
-
- riparata.jpg (165.3 KiB) Visto 289 volte