domenica 5 luglio 2015

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

domenica 5 luglio 2015

Unread post by andrea firenze »

buongiorno, a Firenze il caldo è veramente insopportabile.....al pensiero di un'altra giornata come ieri, se non peggio e che sarà così ::o anche nei giorni seguenti sgomenta un po' ci si salva solo in luoghi chiusi con l'aria condizionata...comunque così è si può far poco....
Oggi s. Domezio per un calendario e s. Antonio M.Z. per un altro........io gli auguri li faccio a tutti!!
Malgrado il caldo, ma anticipando l'ora di ritrovo tra poco vado a correre........poi ci si richiuderà in casa.....
andrea firenze
Image
paolob911

Re: domenica 5 luglio 2015

Unread post by paolob911 »

Buona domenica ad Andrea che ha già aperto e buona domenica a chi seguirà.
Reduce dal miniraduno al CDB bresciano e devo dire che vedere personaggi così ... è' sempre un grandissimo piacere.
Vorrei anche dire 2parole su tutti quelli che ogni anno rendono possibile la Festa dei Girasoli ma trovare gli aggettivi e/o i sostantivi adatti e' veramente una "missione impossible". Sta di fatto che tra i ragazzi del CDB ed i loro sostenitori ogni anno riescono a mettere in pista una manifestazione estremamente coinvolgente sotto ogni punto di vista .... a questo punto non so dire altro che BRAVI, BRAVI, BRAVI
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Marce SS

Unread post by Marce SS »

Buongiorno e buona domenica
Caldo caldissimo fortuna abbiamo il mare a due passi
Dormito bene con aria condizionata
Come detto prima si va al mare
Stasera si festeggia
Buona giornata
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra

Marce SS
l.santa

Unread post by l.santa »

Buongiorno Piazza,
Sono rimasto un pò indietro ma a parte il rientro di Lele (bentornato) non mi sembra sia successo niente di eclatante.

Io sono sommerso dal lavoro essendo entrati in piena altissima stagione, poi in un momento di follia ho deciso di variare un pò il moto sedia, poltrona girevole, auto, divano, letto e mi sono dato alla pseudo corsa 3 volte a settimana giusto per buttare giù un pò di panza,,,
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Cate

Unread post by Cate »

Rientrati a Palermo. Vado a nanna, crollo dalla stanchezza.
Cate
Cek

Unread post by Cek »

la buona domenica la do oggi lunedi... pure io, come la Cate, ero stanchissimo dopo undici ore di cammino in montagna... alle nove e mezza ero nel letto

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”