Aiuto gommini barra di torsione lancia phedra

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
rg1976

Aiuto gommini barra di torsione lancia phedra

Messaggio da leggere da rg1976 »

Qualcuno potrebbe darmi una mano a trovare i gommini di ricambio della barra di torsione della phedra 2.2 mjt 170 cv del 2008,sto guardando su internet ma ne ho trovati diversi ma non passano a questo tipo di phedra,sono tutti uguali per la phedra(sia benzina che diesel) oppure ogni modello ha i propri?
Ho trovato questo modello mentre altri lo vendono per alcuni modelli ,altri lo vendono per altri,ma non risulta compatibile con la phedra? chi di voi li ha mai cambiati? sono questi?:
http://www.ebay.de/itm/1x-Lagerung-Stab ... 1727879875
tiberto fasciolo

Re: Aiuto gommini barra di torsione lancia phedra

Messaggio da leggere da tiberto fasciolo »

Buongiorno, la barra stabilizzatrice è la stessa per tutte le versioni tranne per le vetture con il cambio automatico, originali sono distribuite solo con la barra listino 255 + iva. Prova a vedere after market cercando anche Peugeot e Citroen.
rg1976

quindi volendo si possono sostituire solo i gommini ? io i gommini li ho comprati(qui in germania)adesso spero che il meccanico me li riesca a cambiare.qualcuno lo ha gia fatto nel forum? e molto difficoltoso?
rg1976

gommini della barra cambiati ma il problema rimane....oramai mi sa che non ce soluzione
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”