Faro xeno destro

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
hbadda

Faro xeno destro

Messaggio da leggere da hbadda »

Buongiorno a tutti, possiedo iìuna lancia phedra 2.2 170cv da un po di tempo a questa parte ho 2 problemi, uno ad un faro allo xeno che non si accende e l'altro una fuoriuscita di liquido dal tappo della vaschetta dell'idroguida.
potreste darmi qualche consiglio su cosa andare a controllare.
grazie in anticipo

stefano
Pietroth

Re: Faro xeno destro

Messaggio da leggere da Pietroth »

Benvenuto Hbadda :)-D
quando puoi fai la presentazione.
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
bibonitrox

Messaggio da leggere da bibonitrox »

Benvenuto hbadda, i fari allo xeno dopo un certo numero di ore di lavoro, prima cominciano a sfarfallare e poi kaput........ nel mio caso è successo così, e prima di comprare una lampadina nuova che costa parecchio, ho provato a montare la lampadina funzionante al posto dell'altra; unico accorgimento è che quando smonti la lampadina dalla sede del faro stai molto attento alla molla/ferretto che la blocca in sede.......a qualcuno è caduta ed è ancora che la cerca tra il vano motore e l'interno del faro..................... Dopo questa prova puoi eslcudere altri difetti o meno......altrimenti potrebbe essere la centralina che comanda l'accensione dei fari.....ma qui alzo le mani e cedo la parola ai più esperti che potranno consigliarti meglio.
Per quanto riguarda la fuoriuscita del liquido........no so.......confida sempre in qualche guru del forum.
Ciao, Andrea
Marce SS

Messaggio da leggere da Marce SS »

Prima di cambiare la centralina controlla il fusibile che è posto nella scatola fusibili nel vano motore
È un fusibile da 15 A
Se dovesse essere la centralina sappi che costa 210€
Io.l'ho trovare su e bay da un venditore lituano
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 3307627017
È della valeo
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra

Marce SS
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”