Buongiorno a tutti, possiedo iìuna lancia phedra 2.2 170cv da un po di tempo a questa parte ho 2 problemi, uno ad un faro allo xeno che non si accende e l'altro una fuoriuscita di liquido dal tappo della vaschetta dell'idroguida.
potreste darmi qualche consiglio su cosa andare a controllare.
grazie in anticipo
stefano
Faro xeno destro
Re: Faro xeno destro
Benvenuto Hbadda
-D
quando puoi fai la presentazione.

quando puoi fai la presentazione.
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
-
Benvenuto hbadda, i fari allo xeno dopo un certo numero di ore di lavoro, prima cominciano a sfarfallare e poi kaput........ nel mio caso è successo così, e prima di comprare una lampadina nuova che costa parecchio, ho provato a montare la lampadina funzionante al posto dell'altra; unico accorgimento è che quando smonti la lampadina dalla sede del faro stai molto attento alla molla/ferretto che la blocca in sede.......a qualcuno è caduta ed è ancora che la cerca tra il vano motore e l'interno del faro..................... Dopo questa prova puoi eslcudere altri difetti o meno......altrimenti potrebbe essere la centralina che comanda l'accensione dei fari.....ma qui alzo le mani e cedo la parola ai più esperti che potranno consigliarti meglio.
Per quanto riguarda la fuoriuscita del liquido........no so.......confida sempre in qualche guru del forum.
Ciao, Andrea
Per quanto riguarda la fuoriuscita del liquido........no so.......confida sempre in qualche guru del forum.
Ciao, Andrea
Prima di cambiare la centralina controlla il fusibile che è posto nella scatola fusibili nel vano motore
È un fusibile da 15 A
Se dovesse essere la centralina sappi che costa 210€
Io.l'ho trovare su e bay da un venditore lituano
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 3307627017
È della valeo
È un fusibile da 15 A
Se dovesse essere la centralina sappi che costa 210€
Io.l'ho trovare su e bay da un venditore lituano
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 3307627017
È della valeo
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS