Cari Lancisti,
sono stato volutamente zitto per qualche giorno sperando che altri grandi appassionati del marchio, magari qualcuno dei moderatori di questo interessante forum, lo ricordasse ma evidentemente non è andata come volevo.
Pazienza anche se mi dispiace molto.
Comunque, continuando ad avere uno spirito collaborativo, invito tutti a dire una preghiera in ricordo dell'ing. Gianni Lancia, mancato un anno fa, il 30 giugno, e sepolto a Fobello, paese natale di suo padre Vincenzo.
EVVIVA LE LANCIA !!!
Jet
Una preghiera per l'Ing. Gianni Lancia
Una preghiera per l'Ing. Gianni Lancia
- Allegati
-
- gianni lancia recente colori.jpeg (172 KiB) Visto 780 volte
Re: Una preghiera per l'Ing. Gianni Lancia
Ti ringraziamo moltissimo Jet per aver sopperito in nostra assenza, ma credici, l'Ingegnere è indimenticato e lo è talmente tanto da leggerne le gesta nei social network. Sono questi, oltre che nuovi strumenti di confronto virtuale, anche un mezzo potentissimo che hanno una risonanza ampia. Consentono davvero una conoscenza di Gianni Lancia e quindi il raggiungimento comunque dello scopo: divulgarne l'assoluta positività della sue gestione.
Grazie ancora, sopratutto del bellissimo ritratto fotografico che ci alleghi. Il sorriso dell'Ingenere è lo stesso di questa foto..
Grazie ancora, sopratutto del bellissimo ritratto fotografico che ci alleghi. Il sorriso dell'Ingenere è lo stesso di questa foto..
- Allegati
-
- gianni-lancia-with-valenzan.jpg (116.96 KiB) Visto 780 volte
Moderatore - Sezione Argomenti Generali
Carissimo,
nema problema.
Solo che io sono poco avvezzo ai social network di nuova generazione e mi rendo conto di essere tagliato fuori.
Vorrà dire che cercherò di conoscere meglio questi mezzi per contribuire anche lì all’ulteriore divulgazione del mondo Lancia.
Bella foto, vero?
E’ stata pubblicata sul magazine del Valsesia Lancia Story.
Evidentemente sono entrambe scattate in tempi felici ed il suo sorriso è veramente sereno.
Te ne allego un'altra peraltro già vista in altre occasioni ma che io trovo sempre fantastica.
Nota la classe e la passione!
Grande persona.
EVVIVA LE LANCIA !!!
Jet
nema problema.
Solo che io sono poco avvezzo ai social network di nuova generazione e mi rendo conto di essere tagliato fuori.
Vorrà dire che cercherò di conoscere meglio questi mezzi per contribuire anche lì all’ulteriore divulgazione del mondo Lancia.
Bella foto, vero?
E’ stata pubblicata sul magazine del Valsesia Lancia Story.
Evidentemente sono entrambe scattate in tempi felici ed il suo sorriso è veramente sereno.
Te ne allego un'altra peraltro già vista in altre occasioni ma che io trovo sempre fantastica.
Nota la classe e la passione!
Grande persona.
EVVIVA LE LANCIA !!!
Jet
- Allegati
-
- gianni lancia saldatore r.jpg (61.02 KiB) Visto 780 volte
Bellissime Jet. La classe non è acqua e la preghiera, ciascuno nel suo intimo, non faticherà ad arrivargli.
Ricordo anche, in altre splendide foto inserite in volumi tematici, di un Gianni lancia spuntinare (direbbero in Sardegna "tazzolare" ovvero tagliorare salsiccia e formaggio), con i suoi UominiLancia durante una sessione di collaudo. Un immagine potentissima dal punto di vista della convivialità di gruppo col datore di lavoro. Questa era la cifra di Gianni Lancia. Umana prima di tutto.
Ecco, questo è lo spirito che a noi piace pensare come necessario per un Amministratore Delegato della Lancia e che per un periodo fù incarnato da Ghidella ( e i risultati positivi si sono visti..): colui che sull'auto da validare ci mette due "c": CUORE E CHIAPPE (avrei voluto usare CULO che fa più effetto e riprende bene il pensiero di Ghidella in un'intervista).
O queste due sublimi qualità le hai oppure...
Ricordo anche, in altre splendide foto inserite in volumi tematici, di un Gianni lancia spuntinare (direbbero in Sardegna "tazzolare" ovvero tagliorare salsiccia e formaggio), con i suoi UominiLancia durante una sessione di collaudo. Un immagine potentissima dal punto di vista della convivialità di gruppo col datore di lavoro. Questa era la cifra di Gianni Lancia. Umana prima di tutto.
Ecco, questo è lo spirito che a noi piace pensare come necessario per un Amministratore Delegato della Lancia e che per un periodo fù incarnato da Ghidella ( e i risultati positivi si sono visti..): colui che sull'auto da validare ci mette due "c": CUORE E CHIAPPE (avrei voluto usare CULO che fa più effetto e riprende bene il pensiero di Ghidella in un'intervista).
O queste due sublimi qualità le hai oppure...

Moderatore - Sezione Argomenti Generali
Servirebbero anche ai giorni nostri imprenditori di questo calibro...
Sogno un futuro come il passato, il presente è troppo triste.
Sogno un futuro come il passato, il presente è troppo triste.

Quanto e' vero cio' che dici! Saluti da Maimone.