Buon giorno a tutti... questo week ho trovato il parafango della mia lybra leggermente scheggiato... probabilmente chi aveva parcheggiato dietro di me... un colpo di qua e un colpa di la, mi ha falto saltare un po' delle vernice argento metallizata.. ora si nota la striscia nera... che voi sappiate, si vendono i pennarelli per fare i ritocchi? se si, dove posso rivolgermi?
grazie
parafango scheggiato
-
francesco99
Re: parafango scheggiato
vai in una concessionaria Lancia con il codice esatto del colore (vedi dentro il cofano motore) e con circa 2 euro ti danno colore metallizzato+trasparente.
i ritocchi sulla plastica (es. paraurti) sono piu' facili, sulla carrozzeria ci devi prendere un po' la mano, invece del pennellino in dotazione per le piccole scheggiature fai meglio con uno strappo di carta igenica arrotolato.
i ritocchi sulla plastica (es. paraurti) sono piu' facili, sulla carrozzeria ci devi prendere un po' la mano, invece del pennellino in dotazione per le piccole scheggiature fai meglio con uno strappo di carta igenica arrotolato.
-
Sundek007
il codice è quello indicato sulla targhetta sotto il cofano dove c'è scritto "n° per ricambi"?
-
francesco99
la mia è blu nicole ed il codice è 845/A , il numero è nella targhetta argentata sotto il cofano