Domani dopo una lunga attesa, lunga ed estenuante, saro' sottoposto all' esame pratico di guida per il rilascio della fatidica patente B.
Anche se guido da ormai 4 - 5 anni sono molto teso lo stesso, e ho scelto il mio forum preferito per condividere la mia felicita'..........
Speriamo che vada tutto bene! hi,hi.
Vi terro' informati.
OT Fatemi gli auguri!
-
Nitro
Re: OT Fatemi gli auguri!
Anthony ha scritto:
>
> Domani dopo una lunga attesa, lunga ed estenuante, saro'
> sottoposto all' esame pratico di guida per il rilascio della
> fatidica patente B.
Qui, un grandissimo in bocca al lupo !!
> Anche se guido da ormai 4 - 5 anni sono molto teso lo stesso,
Qui, ci si augura che da 4 - 5 anni , guidi la moto , oppure auto, ma non in strada.
> e ho scelto il mio forum preferito per condividere la mia
> felicita'..........
> Speriamo che vada tutto bene! hi,hi.
> Vi terro' informati.
Ancora in bocca al lupo, e mi raccomando : un buon Lancista e/o buon guidatore , non è quello che sa correre, ma quello che guida in modo sicuro per se e per gli altri utenti della strada.
Ciao,
Roberto
>
> Domani dopo una lunga attesa, lunga ed estenuante, saro'
> sottoposto all' esame pratico di guida per il rilascio della
> fatidica patente B.
Qui, un grandissimo in bocca al lupo !!
> Anche se guido da ormai 4 - 5 anni sono molto teso lo stesso,
Qui, ci si augura che da 4 - 5 anni , guidi la moto , oppure auto, ma non in strada.
> e ho scelto il mio forum preferito per condividere la mia
> felicita'..........
> Speriamo che vada tutto bene! hi,hi.
> Vi terro' informati.
Ancora in bocca al lupo, e mi raccomando : un buon Lancista e/o buon guidatore , non è quello che sa correre, ma quello che guida in modo sicuro per se e per gli altri utenti della strada.
Ciao,
Roberto
-
Anthony
Nitro ha scritto
>Qui, ci si augura che da 4 - 5 anni , guidi la moto , oppure auto, ma non in strada.
Seguiro' il tuo consiglio da lancista e ti dico che guido l'auto, anzi ho guidato una grande auto la Lancia DEDRA 1.8 benz. ,
solitamente per percorsi non lontani da casa, e poi dalle mie parti i controlli non sono tantissimi.
Ho scelto la Lybra perche' il 1.8 "mi ricordava qualcosa", e se vieni dalle mie parti riconosci la mia auto dalla targhetta 1.8 i.e. posta sul lato dx della mascherina, proveniente(e in ricordo)della DEDRA.
Ciao.
P.S. Crepi il lupo.
>Qui, ci si augura che da 4 - 5 anni , guidi la moto , oppure auto, ma non in strada.
Seguiro' il tuo consiglio da lancista e ti dico che guido l'auto, anzi ho guidato una grande auto la Lancia DEDRA 1.8 benz. ,
solitamente per percorsi non lontani da casa, e poi dalle mie parti i controlli non sono tantissimi.
Ho scelto la Lybra perche' il 1.8 "mi ricordava qualcosa", e se vieni dalle mie parti riconosci la mia auto dalla targhetta 1.8 i.e. posta sul lato dx della mascherina, proveniente(e in ricordo)della DEDRA.
Ciao.
P.S. Crepi il lupo.
-
Nitro
il problema non è costituito dai controlli............
Penso che capisci a cosa mi riferisco.
Poi, siccome dalle mie parti, i controlli sono frequenti e molto severi, penso che abitiamo ad anni luce di distanza, quindi presumo sarà difficile che io venga dalle tue parti, ma non si sa mai....nel qualcaso, mi/ti auguro di incontrarti con la patente.
Hasta la vista, siempre !
Roberto
Penso che capisci a cosa mi riferisco.
Poi, siccome dalle mie parti, i controlli sono frequenti e molto severi, penso che abitiamo ad anni luce di distanza, quindi presumo sarà difficile che io venga dalle tue parti, ma non si sa mai....nel qualcaso, mi/ti auguro di incontrarti con la patente.
Hasta la vista, siempre !
Roberto
-
Anthony
Si Nitro capisco.........
Mà, forse potremo incontrarci al prosimo raduno, non si sa mai.
Mà, forse potremo incontrarci al prosimo raduno, non si sa mai.