25 Giugno
25 Giugno
Buondì
16° sereno stamattina, fosse così tutta estate....X(
16° sereno stamattina, fosse così tutta estate....X(
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Re: 25 Giugno
bon giovedì... anche qui tanto sole e 17° per ora
Cek
@ Italo: ma non si può sopprimere lo spammer Igfdre
Cek
@ Italo: ma non si può sopprimere lo spammer Igfdre

Buongiorno, buongiorno, buongiorno ... Oggi mi sono alzato con tanto buon umore, vediamo se riescono a farmelo passareX(
Ieri sera a Milano in darsena c'è stato un miniraduno di eredi ... il mio Mauro ha trovato Ludovica ....
Ieri sera a Milano in darsena c'è stato un miniraduno di eredi ... il mio Mauro ha trovato Ludovica ....
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
-
Buongiorno!!!
Dopo acquazzone nel pomeriggio-serata di ieri....sole!!!!
Ripreso, anche se non completamente da raffreddori e mal di gola...questi sbalzi di temperatura mi stanno uccidendo!!!!
Dopo acquazzone nel pomeriggio-serata di ieri....sole!!!!
Ripreso, anche se non completamente da raffreddori e mal di gola...questi sbalzi di temperatura mi stanno uccidendo!!!!
-
Buongiorno, a Firenze cielo sereno e caldo che sta...."montando"...la notte raffresca vistosamente e quindi si sta bene....
Oggi s. Guglielmo.......si sconsiglia posizionarsi mele sulla testa
...auguri a tutti!!
Dopo tre giorni di "levatacce", ieri in specie, oggi non ho messo la sveglia e mi sono alzato alle 7 ad essere precisi alle 6,50 !tt!....udienza al G.d.P , incontro con un amico davanti al Palazzo di Giustizia e poi in studio dove mi tratterrò tutto il giorno......
andrea firenze
Oggi s. Guglielmo.......si sconsiglia posizionarsi mele sulla testa

Dopo tre giorni di "levatacce", ieri in specie, oggi non ho messo la sveglia e mi sono alzato alle 7 ad essere precisi alle 6,50 !tt!....udienza al G.d.P , incontro con un amico davanti al Palazzo di Giustizia e poi in studio dove mi tratterrò tutto il giorno......
andrea firenze

Buon pomeriggio!
Modena assolata.
Lavoro, supporto, sopporto.
Buon proseguimento,
Modena assolata.
Lavoro, supporto, sopporto.
Buon proseguimento,
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Buon pomeriggio da Agrigento
Mattinata molto caldo, adesso si fa avanti un leggero venticello raffrescante...al momento si sta bene....speriamo duri....sopratutto per quei poveri muratori che lavorano, sotto il sole, nel palazzo di fronte...sudo al sol guardarli
.....una buona serata a tutti.
Mattinata molto caldo, adesso si fa avanti un leggero venticello raffrescante...al momento si sta bene....speriamo duri....sopratutto per quei poveri muratori che lavorano, sotto il sole, nel palazzo di fronte...sudo al sol guardarli

Sincal