non riesco proprio a venderla
non riesco proprio a venderla
.... salve ragazzi ,non riesco a venderla, ho abbassato a 1800 €,secondo voi se la vendo x pezzi di ricambi??? e un gioiello pero mi dispiace?tt?lancia k 5.20 anno 97 http://www.subito.it/auto/lancia-k-1997 ... &spoint=ar
Re: non riesco proprio a venderla
Visto l' annuncio, non male.
Proprio sicuro che la vuoi vendere? Peccato, è una signora auto!
Se proprio devi venderla a pezzi di ricambio mi prenoto per lo smorzatore, completo di manicotti a partire dal filtro aria ed a finire nel corpo farfallato (sempre se non sono presenti lesioni).
Se proprio devi venderla a pezzi di ricambio mi prenoto per lo smorzatore, completo di manicotti a partire dal filtro aria ed a finire nel corpo farfallato (sempre se non sono presenti lesioni).
DEVO DECIDERE...MANNAGGIAA
per ricambi non ci ricaveresti nulla ugualmente.. sono poco richiesti e li dovresti quasi regalare. 1800 euro + passaggio sono troppi considerando il mercato. magari inserendo il passaggio si puo ragionare.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
ALLORA SCENDO ANCORA COL PREZZO??
Piuttosto che rottamarla ... è sempre meglio piuttosto.
E' una macchina per amatori, avrà in futuro una certa rivalutazione, ma adesso come adesso tra passaggio di proprietà e valore attuale, arrivare a chiedere 1000 euro è già dura.
Saluti
Saluti
.....K 2.0 Turbo 20v.....
Dai. Vendo pezzi di ricambio Vediamo un po'
Se la vettura è in ordine io la venderei completa abbassando il prezzo, anche perché non avrei il coraggio di disfarla, e poi quanti pezzi di ricambio devo vendere per tirare su la cifra prefissata ?