24 giugno 2015

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

24 giugno 2015

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze, come previsto stanotte ha piovuto tira vento e non è caldo.......certo è presto...
Oggi s. Giovanni...auguri a tutti!!
Tra poco parto per Carpi...........spero di non trovare il solito traffico sull'appennino....certo la metà merita il viaggio!!
andrea firenze
Image
portos

Re: 24 giugno 2015

Unread post by portos »

Buongiorno Andrea, e tutti i prossimi.
Meraviglia nel vedere l'azzeccagarbugli scrivere a quest'ora::o::o(:P)
Tanto vento ieri sera qui, ora è sereno e si sta bene, 16°
paolob911

Unread post by paolob911 »

Che il buongiorno sia con voi.
Andrea salutami il SantoX(
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Buongiorno a tutti da Milano! Splendido cielo azzurro intenso da queste parti, grazie al ventaccio notturno.
Anche un bel freschino...
Adesso vediamo se si riesce ad andare a trovare Lele con un paio di infermiere...(:P)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
k.

Unread post by k. »

Ciao Phiorentino:D ma per evitare il traffico:D hai diviso a metà il viaggio?:Dle pensi proprio tutte:D:D:D

Buona strada

kampes

p.s. salutami il Carpigiano
familyfive

Unread post by familyfive »

Ciao a tutti
Marco

EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
Cek

Unread post by Cek »

buon pomeriggio... oggi veramente una bella giornata... sole e lieve venticello a rinfrescare... ne ho aprofittato per una camminata

Cek
Image
sincal

Unread post by sincal »

Buonasera da Agrigento
mattinata iniziata con qualche nuvola che sembrava dovesse piovere da un momento all'altro...invece..nisbà:)...al momenrto...fa caldo e le nubi son sparite;)....pomeriggio piuttosto incasinato in ufficio ma adesso è passato..ne approfitto per un saluto ...un buon caffè ed un sicarroB)-....una buona serata a tutti.
Sincal
Image
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

...sera rientrato da quasi due ore dal pellegrinaggio.....tutto a posto a parte il viaggio stamani ...... dove era segnalata una coda di 10km. da Barberino, in realtà la coda era anche piu' lunga ...da Barberino a Pian del Voglio, ma per le auto non era bloccata, per i camion sì..... erano tutti fermi incolonnati sulla corsia di destra, le auto, anche se piano procedevano in fila indiana sulla corsia di sinistra.....morale della favola Mirco era arrivato prima di me...solo che quando il Guru ha deciso di intervenire era andato a prendere il caffè e quindi è passato il numero successivo...il mio :P.
Ovviamente il giovane tecnico, era inesperto, ma grazie alla mia direzione la mia Phedra è stata correttamente tagliandata....a questo punto sotto con quella di Mirco...peccato che la pausa pranzo ci ha bloccati quasi subito.....e siamo andati a fare un frugale pasto :D del resto era un mini raduno perché, oltre ai già citati, c'erano anche Cristina e Zac......dopo pranzo mentre io sono ripartito per Firenze Antonio stava rimettendo le mani sulla Phedra di Mirco ........
Da segnalare oltre la "bestia" rimessa a posto, bellissima, di Antonio una telefonata di controllo di Franco.....voleva essere certo che qualcuno lavorasse........
Leggo con sommo piacere la correzione del Maestro.....che ha beccato un mio errore mattutino...... metà...invece di meta.......bei tempi quando non me ne faceva passare una......non mi corregga però piu' perché non ho il tasto funzionante della "u" accentata, su questo pc, e mi tocca usare la "u" con l'apostrofo.....
Image
sincal

Unread post by sincal »

opps...dimenticavo(:P)....Andrea....ma l'altra metà del guru...non merita il viaggio?:D:P
Sincal
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”