SOS Schermo ICS non funziona
-
mauro
Re: SOS Schermo ICS non funziona
Possibile che con vibrazini si sia leggermente sfilato il Flat del video?
mauro
mauro
-
dm jtd
Mi tocca smontare per verificare;
come si fà?
accetto suggerimenti.
Grazie
Ciao
come si fà?
accetto suggerimenti.
Grazie
Ciao
-
ViKo!
Vai su clublybra e nella sezione guide troverai come smontare l'ICS.
ViKo!
ViKo!
-
dm jtd
Oggi, mentre viaggiavo, per qualche secondo, sono apparse le immagini sul display, poi è tornato come prima.
In ogni caso ho smontato ICS ed ho controllato i connettori sul retro, erano agganciati bene.
L'input all'ICS da dove arrivano? Può essere qualche altro cavo che provoca il malfunzionamento?
Dimenticavo, all'accensione del quadro il display fa una schermata bianca poi scuriscie con delle strisce verticali.
Può essere la lampada del LCD ? eventualmente è sostituibile?
Se l'ICS ( senza navi) è da sostituire, trovandone uno da un sfasciacarrozze sono necessari i codici?
Aspetto fiducioso altri suggerimenti.
Ringrazio tutti
In ogni caso ho smontato ICS ed ho controllato i connettori sul retro, erano agganciati bene.
L'input all'ICS da dove arrivano? Può essere qualche altro cavo che provoca il malfunzionamento?
Dimenticavo, all'accensione del quadro il display fa una schermata bianca poi scuriscie con delle strisce verticali.
Può essere la lampada del LCD ? eventualmente è sostituibile?
Se l'ICS ( senza navi) è da sostituire, trovandone uno da un sfasciacarrozze sono necessari i codici?
Aspetto fiducioso altri suggerimenti.
Ringrazio tutti
-
Paolo
Se ti può servire, ti passo l'indirizzo del tecnico che mi ha riparato l'ICS e il Cd changer della mia Leona:
Ditta Autoalarm,
Sig. Luca Colleoni
Via Don Luigi Sturzo
24020
Gorle (BG)
Portroppo è sempre occupato tra clenti e riparazioni, e praticamente è più facile telefonare al papa che a lui...
La cosa più facile è contattarlo via e-mail al seguente indirizzo:
mercedessl5000@fastweb.it
E' veramente in gamba.
Ciao
Paolo
Ditta Autoalarm,
Sig. Luca Colleoni
Via Don Luigi Sturzo
24020
Gorle (BG)
Portroppo è sempre occupato tra clenti e riparazioni, e praticamente è più facile telefonare al papa che a lui...
La cosa più facile è contattarlo via e-mail al seguente indirizzo:
mercedessl5000@fastweb.it
E' veramente in gamba.
Ciao
Paolo
-
Paolo
So per certo che lavora anche con spedizioni postali. E' serio, altrimenti non lo consiglierei...
C'è anche un'altra azienda a Padova, lavorano così anche loro. Cerca nei post precedenti, che viene fuori anche quella.
Ciao
Paolo
C'è anche un'altra azienda a Padova, lavorano così anche loro. Cerca nei post precedenti, che viene fuori anche quella.
Ciao
Paolo
-
dm jtd
Sono andato dal conc. Lancia, mi ha detto che sicuramente è stato qualcosa che hanno spruzzato all'autolavaggio o l'umidità che si è creata nell'abitacolo.
Può essere la lampada del display LCD che è andata in tilt?
Saluti
Può essere la lampada del display LCD che è andata in tilt?
Saluti
-
mimmo bt328
ciao
no, se fosse la lampada spenta (c'è una lampada dietro?) non vedresti nulla
da come lo descrivi sembra che sia entrata acqua che ha bagnato il display all'interno o la connessione del display con l'elettronica dell'ICS
prima di sostituire l'ICS io aprirei l'ICS e soffierei con l'aria compressa e poi, se ancora non funziona, una passata col phon per tentare di far evaporare l'acqua
il fatto che si sia acceso per qualche secondo, infatti, mi fa pensare che l'acqua entrata sta evaporando, però stai tenendo troppo tempo i contatti in corto, potrebbe essere che si rompa qualcos'altro
io lo aprirei subito
no, se fosse la lampada spenta (c'è una lampada dietro?) non vedresti nulla
da come lo descrivi sembra che sia entrata acqua che ha bagnato il display all'interno o la connessione del display con l'elettronica dell'ICS
prima di sostituire l'ICS io aprirei l'ICS e soffierei con l'aria compressa e poi, se ancora non funziona, una passata col phon per tentare di far evaporare l'acqua
il fatto che si sia acceso per qualche secondo, infatti, mi fa pensare che l'acqua entrata sta evaporando, però stai tenendo troppo tempo i contatti in corto, potrebbe essere che si rompa qualcos'altro
io lo aprirei subito