23 giugno Martedi
Re: 23 giugno Martedi
Anche da Lodi che il buongiorno sia con voi
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
piove e sarà così tutto il giorno... :X
buona giornata a tutti
ma di Lele non si sa niente?
Cek
buona giornata a tutti
ma di Lele non si sa niente?
Cek

-
Buongiorno, a Firenze caldo, cielo che va coprendosi, oggi dovrebbe passare una perturbazione, con pioggia più probabile nella notte (speriamo ...che sia nella notte).
Oggi s. Lanfranco.... auguri a tutti!!
Stamani mi sono alzato presto (6,15) per poter andare a correre e non fare tardi negli impegni successivi....incontro con cliente direttamente al Palazzo di Giustizia (per chiarimenti) e a seguire udienza con lui.... e controparte; ora sono in studio ci starò fin verso le 18 poi ho una riunione da un collega dall'altra parte della città......
Anch'io, come Cek, pensavo di trovare notizie su Lele, che vuoi che su W.A. non sappiano già tutto...magari hanno seguito l'intervento in diretta......chi sa parli.....e Lisa come va? passato il dolore?
Domani sarò da Antonio sfruttando il fatto che per me sarebbe "festa" ...patronale...ci andai anche l'anno scorso, sta diventando un appuntamento fisso...dice che ci sia un altro cliente importante, l'anno scorso c'era Roberto, ma non è lui.......e poi se qualche modenese passa lo saluto volentieri....
andrea firenze
Oggi s. Lanfranco.... auguri a tutti!!
Stamani mi sono alzato presto (6,15) per poter andare a correre e non fare tardi negli impegni successivi....incontro con cliente direttamente al Palazzo di Giustizia (per chiarimenti) e a seguire udienza con lui.... e controparte; ora sono in studio ci starò fin verso le 18 poi ho una riunione da un collega dall'altra parte della città......
Anch'io, come Cek, pensavo di trovare notizie su Lele, che vuoi che su W.A. non sappiano già tutto...magari hanno seguito l'intervento in diretta......chi sa parli.....e Lisa come va? passato il dolore?
Domani sarò da Antonio sfruttando il fatto che per me sarebbe "festa" ...patronale...ci andai anche l'anno scorso, sta diventando un appuntamento fisso...dice che ci sia un altro cliente importante, l'anno scorso c'era Roberto, ma non è lui.......e poi se qualche modenese passa lo saluto volentieri....
andrea firenze

Buon pomeriggio!
Modena assolata, meno afa di ieri.
Lele si e' svegliato dall'anestesia, in miglioramento.
Gli esami a Lisa non hanno rivelato problemi.
Questo quanto mi sembra di aver capito...
Andrea, domani fino a che ora rimani da Antonio?
Buon proseguimento,
Modena assolata, meno afa di ieri.
Lele si e' svegliato dall'anestesia, in miglioramento.
Gli esami a Lisa non hanno rivelato problemi.
Questo quanto mi sembra di aver capito...
Andrea, domani fino a che ora rimani da Antonio?
Buon proseguimento,
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Si Lisa bene ma sembra un dolore generato da l'ernia iatale, comunque è sostanzialmente passato, Lele sta benissimo (!?!?!) o almeno la foto fatta da Raffa lo mostrava sorridente, ma il dolore non lo ha fatto dormire per tutta la notte.
Da Antonio dovresti incontrare Mirco.
Da Antonio dovresti incontrare Mirco.
Saluti - Roberto
-
Bene per le notizie sui "malati"......(tu)(tu)
Sì so che incontrerò Mirco domani da Antonio.....non lo citavo per la privacy
e per dare un po' di mistero B)...Vince non so fino a che ora starò....non dovrei avere problemi gravi per cui spero di fare "presto"...certo è più che probabile che mi fermi per il pranzo.... anche per stare un po' insieme al Guru.....
Sì so che incontrerò Mirco domani da Antonio.....non lo citavo per la privacy

Buon pomeriggio da Agrigento
Stamattino era caldo caldo...ora c'è la presenza di un raffrescante venticello...si sta bene..adesso:)....mattinata impegnata a fare un lavoretto da vero guru B).....non funzionava più la serratura del portellone posteriore...l'ho smontato e fatta diagnosi....motorino bruciato....sono andato in officina e per una botta di c@lo ne ho trovato uno simile ma era da modificare...allora, da vero tennico..quale sonoB)-.....l'ho fatto diventare uguale uguale all'originale:D...entro nei particolari!tt!.....segato l'asse alla stessa lunghezza....cambiata la corona con quella originale........modificati i contatti elettrici che non combaciavano con gli originali. per cui. ho saldato due fili e fatti collegamenti volanti...rimontato il tutto ......ha funzionato perfettamenteB)......se riesco metto foto......su w.a. ci sono già....su w.a c'est plus facile(:P):D
una buona serata a tutti.
Stamattino era caldo caldo...ora c'è la presenza di un raffrescante venticello...si sta bene..adesso:)....mattinata impegnata a fare un lavoretto da vero guru B).....non funzionava più la serratura del portellone posteriore...l'ho smontato e fatta diagnosi....motorino bruciato....sono andato in officina e per una botta di c@lo ne ho trovato uno simile ma era da modificare...allora, da vero tennico..quale sonoB)-.....l'ho fatto diventare uguale uguale all'originale:D...entro nei particolari!tt!.....segato l'asse alla stessa lunghezza....cambiata la corona con quella originale........modificati i contatti elettrici che non combaciavano con gli originali. per cui. ho saldato due fili e fatti collegamenti volanti...rimontato il tutto ......ha funzionato perfettamenteB)......se riesco metto foto......su w.a. ci sono già....su w.a c'est plus facile(:P):D
una buona serata a tutti.
Sincal

Buona serata, caldo umido qui, però si sta annunciando un temporale
dai nuvoloni e tuoni .........
dai nuvoloni e tuoni .........
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
@ Andrea sarà davvero difficile ma se riesco domani una volata da Antonio la faccio .... eventualmente chiamo
CIAO PINO........cchio