[OT] di sicuro non è un Lancista........

Mercatino
Gallery
Luca773BA

Re: [OT] di sicuro non è un Lancista........

Messaggio da leggere da Luca773BA »

Pensi che x un pedofilo assassino sia meglio la castrazione che la pena di morte?!?!? Esempio lampante: l'assassino del piccolo Alessi merita di vivere dopo che con un badile ammazzi un bambino?!?!? Non credo...
Morrissey

Messaggio da leggere da Morrissey »

Luca773BA
da queste parti si usa così ... tutti belli impuniti!
Quando si fa cenno a delle pene più severe il popolo si ribella, siamo buonisti, pacifisti, chissà parecchi forse hanno paura di fare la fine dei polli .. ed intanto si fa quello che si vuole, si uccide per 10€, i pedofili crescono come i funghi e per rimanere in tema del forum, si investono le persone per poi neppure fermarsi per soccorrerle.

Senza pene adeguate si mette a rischio l'intera umanità, .. ma siamo davvero così in pochi ad averlo capito??
Conoscete la mia opinione adesso.
simone68

Messaggio da leggere da simone68 »

Ma ..... a parte il fatto che il mio commento era riferito al video in questione e non alla pena di morte in generale (cosa vogliamo dare la pena di morte per imbecillità ?) non credo che chi è contro la pena di morte (semplicemente per il fatto che ci si metterebbe sullo stesso piano di chi ha ucciso) sia uno che vuole l'impunità.
Il problema è che il paese in cui viviamo è una barzelletta e il codice penale fa ridere : quando si pensa che con il rito abbreviato uno può usufruire di uno sconto di pena mi viene da ridere..D'altronde è un paese che vive con i giochi a premi e li trasferisce un pò in tutti i settori della vita.
E' ovvio che in queste condizioni e di fronte a certi delitti che definire efferati è riduttivo, a sangue caldo verrebbe da dire "pena di morte". A me viene da dirlo quasi ogni volta che guardo il tg (ma sono in casa mia e posso esprimere un'opinione, anche esagerata).
A mente fredda però, basterebbero pene severe, ma severe, ma severe , ma severe e fatte rispettare fino in fondo (provate a stare in galera una vita) senza sconti per buona condotta dopo 10 anni.
Poi ognuno la pensa come vuole.
Ciao a tutti

Simone
Morrissey

Messaggio da leggere da Morrissey »

Quoto Simone ... :)

Saluti...
Rispondi

Torna a “Lybra”