Salve nuovamente , ora vorrei parlare della mia phedra 2.2 del 2002, per motivi economici e personali questa auto è stata ferma 5 anni è l ho messa in moto qualche giorno fa
non vi dico le condizioni dell auto.E' stata per 5 anni all acqua e al caldo quest utltimo ha causato innumerevoli danni agli interni in alcantara blu. alle plastiche insomma purtroppo la macchina e in condizione pietose ma in qualche giorno dopo avere speso circa 1000 euro ho rimesso in moto la macchina e va alla grande(per dire).La phedra è andata alla mia ragazza perchè per eventi di forza maggiore e rimasta senza un veicolo e dato che avevo la phedra abbandonata glielo presta, non sono riuscito a risolvere qualche problema e credetemi non ho piu soldi da spendere
1)Rt3 prorpiro oggi ha iniziato a fare i capricci si vede solo la schermata blu con il logo lancia...ogni tanto parte ogni tanto no ma non funziona non capisco il motivo (ver 5.5D)
2)il fap...mi ha spento la macchina 4 ma dopo la rigenerazione non ho avuto problemi se non il segnale di rischio intasamento
Quello che vorrei chiedere qualcuno sa dirmi cosa ha l rt3 ???premetto che l ho smontato proprio oggi per pulire un pò tutto..andava fatto c era polvere a strati ovunque rimontato il tutto iniziano i capricci
Se gentilmente qualcuno può aiutarmi mi farebbe un grande favore!! grazie tante
Lancia Phedra Schermo Rt3 in tilt dopo averlo smontato
-
-
Re: Lancia Phedra Schermo Rt3 in tilt dopo averlo smontato
qui non posso aiutarti devi aspettare i tecnici
LELE
LELE
Lele
-
Per l'Rt3 dovrebbe essere semplice, sembra si sia staccato il (corto) cavo della fibra ottica agganciato dietro. Se hai mosso qualcosa nel cruscotto è probabile sia quello. Altrimenti potrebbero essere guai maggiori ma in quel caso interpella Luca To della TSW di Torino, è un amico phedrista, guru degli Rtx e forum ista.
Saluti - Roberto
-
Grazie ma ho risolto pochi istanti fa!! Non chiedetemi come ma pare funzionare; l unica anomalia e che ci mette troppo a caricare la mappa!! La scorsa volta in due min ora dopo un 15 min ancora carica dannazione! !!
-
Dunque hai la lente sporca o la cinghia del motorino del lettore usurata.
Anche il CD, se non lo hai già fatto, và pulito.
Anche il CD, se non lo hai già fatto, và pulito.
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
-
ok grazie!!! e per il FAP qualcuno potrebbe aiutarmi? qualcuno sa come smontarlo ?ho trovato qualcosa qui ma non mi pare molto chiaro