incidente lybra
Re: incidente lybra
Ecco le foto subito dopo l'incidente
- Allegati
-
- foto0028-1~2-1.jpg (234.6 KiB) Visto 283 volte
-
- img_20150619_211134.jpg (190.61 KiB) Visto 283 volte
Dalla seconda foto si vede chiaramente che sta dalla tua parte di carreggiata... vuole pure avere ragione??
E si voleva fare il cid al 50%,io a quel punto mi sono rifitutato,ora staro' a vedere.Anchese probabilmente non mi daranno il valore del danno,ma settimana prossima la porto in officina,fatte foto e faro' fare fattura,non aspetto il perito
Informati bene prima di far mettere le mani sull'auto , le assicurazioni si attaccano a tutto pur di non pagare.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Si le assicurazioni ci marciano su questo,comunque io portavo anche mia madre in auto con me,ma sicuramente l'altra assicurazione dira' che il danno e' superiore al avlora dell'auto e cerchera' di non pagare.
Questa mattina ho rimesso in moto la lybra,ho notato che il minimo invece di stare su i 800 rpm come al solito e' salito a 1000rpm,puo' dipendere la fatto che il radiatore dell'intercooler si e' aperto sulla parte superiore?
-
silverio Scritto:
-------------------------------------------------------
> Si le assicurazioni ci marciano su questo,comunque
> io portavo anche mia madre in auto con me,ma
> sicuramente l'altra assicurazione dira' che il
> danno e' superiore al avlora dell'auto e cerchera'
> di non pagare.
Non so di che anno sia la tua, ma con queste macchine fa presto il danno a superare il valore della macchina.
A me è capitato l'anno scorso, l'assicurazione più di 1500 (mi pare) non dava e il carrozziere si è dato da fare per cercare ricambi usati anziché nuovi.
Piuttosto, speriamo che dalle foto si riesca a capire la colpa dell'altro. Con i frontali non è sempre facilissmo.
> di non pagare.
Non so di che anno sia la tua, ma con queste macchine fa presto il danno a superare il valore della macchina.
A me è capitato l'anno scorso, l'assicurazione più di 1500 (mi pare) non dava e il carrozziere si è dato da fare per cercare ricambi usati anziché nuovi.
Piuttosto, speriamo che dalle foto si riesca a capire la colpa dell'altro. Con i frontali non è sempre facilissmo.
La mia e' del 2004,si ma anche io ho gia' detto di prendere ricambi usati,tipo glia aribag,le cinture,se riusciamo a trovare un faro in buone condizioni ed il paraurti,di meccanica ieri sero ho sostituito il braccetto oscillante anteriore per poterla spostare,ora devo provare a raddrizzare il braccetto dello sterzo che si e' piegato ed in piu'resta da sostituire il radiatore intercooler
silverio Scritto:
> ora devo provare a
> raddrizzare il braccetto dello sterzo che si e'
> piegato
Silverio , non rischiare su un componente di questo tipo , se è piegato , cambialo.
Raddrizzandolo potrebbero crearsi delle cricche che anche se non visibili ad occhio porterebbero poi il pezzo a rompersi quando meno te lo aspetti.
> ora devo provare a
> raddrizzare il braccetto dello sterzo che si e'
> piegato
Silverio , non rischiare su un componente di questo tipo , se è piegato , cambialo.
Raddrizzandolo potrebbero crearsi delle cricche che anche se non visibili ad occhio porterebbero poi il pezzo a rompersi quando meno te lo aspetti.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

silverio Scritto:
> di non pagare.
Essendo un sinistro che vede coinvolte solo due automobili, a te deve pagarti la tua assicurazione, non l'altra, secondo la procedura di indennizzo diretto. Di solito è una strada più veloce. Attenzione, poi, a non mettere mani sulla vettura prima della visita del perito, sennò potresti avere poi contestazioni.
> di non pagare.
Essendo un sinistro che vede coinvolte solo due automobili, a te deve pagarti la tua assicurazione, non l'altra, secondo la procedura di indennizzo diretto. Di solito è una strada più veloce. Attenzione, poi, a non mettere mani sulla vettura prima della visita del perito, sennò potresti avere poi contestazioni.