Ricerca soluzione audio lancia lybra con navigatore

Mercatino
Gallery
kisso
Messaggi: 41
Iscritto il: 23 dic 2008, 09:27

Re: Ricerca soluzione audio lancia lybra con navigatore

Messaggio da leggere da kisso »

Non ho capito se è installato il lettore cd originale. In caso positivo caso dovresti:
1) Scolegare i due cavi RCA sul retro del lettore;
2) Collegare ai predetti cavi le uscite audio del sistema Audiola (prolungandoli sino al bagliaio);
3) Masterizzare un CD audio con un'unica traccia vuota (questo perchè in assenza di lettura cd il sistema non riproduce alcun audio);
4) Selezionare la sorgente CD dall'ICS e riprodurre il disco di cui al punto 3);
5) Avviare la lettura degli MP3 dall'Audiola;
6) Goderti la tua musica (spero Rock a palla).
In questo modo conserveresti anche le funzioni dei comandi al volante limitatamente a: Volume + -; Source; Mute.
Tanuz
Messaggi: 9
Iscritto il: 14 giu 2015, 10:22

Re: Ricerca soluzione audio lancia lybra con navigatore

Messaggio da leggere da Tanuz »

Grazie elettrico, si forse è la soluzione migliore.
Tanuz
Messaggi: 9
Iscritto il: 14 giu 2015, 10:22

Re: Ricerca soluzione audio lancia lybra con navigatore

Messaggio da leggere da Tanuz »

Buongiorno e grazie kisso. Il lettore cd è originale ma salta molto spesso, e non riconosce i cd talvolta, quindi si ripresenterebbe il problema anche se faccio i collegamenti che dici tu, e inserisco un cd con una traccia unica e vuota. Ps. Se funzionasse il lettore nn avrei nemmeno sollevato il problema visto che la qualità me la ricordo eccellente....ai tempi d'oro.
kisso
Messaggi: 41
Iscritto il: 23 dic 2008, 09:27

Re: Ricerca soluzione audio lancia lybra con navigatore

Messaggio da leggere da kisso »

Potresti provare facendo girare sempre lo stesso disco, magari non masterizzato, ma stampato (leggasi originale), in posizione n° 1 o n° 6.
Nunzio63
Messaggi: 4
Iscritto il: 01 ago 2015, 20:29

Re: Ricerca soluzione audio lancia lybra con navigatore

Messaggio da leggere da Nunzio63 »

Salve. Sono nuovo del forum e avrei più o meno lo stesso problema. Ho provato a collegare il lettore mp3 scollegando i cavi rca del caricatore cd e collegandone altri che erano poi collegati al lettore mp3, ma l' audio non và. Non ho inserito il cd con la traccia vuota, può essere questo il problema? Grazie in anticipo per l' aiuto
Mastodontik
Messaggi: 1280
Iscritto il: 27 feb 2012, 00:20

Re: Ricerca soluzione audio lancia lybra con navigatore

Messaggio da leggere da Mastodontik »

Nunzio, inizialmente puoi fare la prova anche con un normale cd audio con dei brani sopra....ma devi farlo girare alreimwnri non si attiva la fonte audio ;)
[img]http://www.caribuklabber.altervista.org ... ncesco.gif[/img] Lybra 2.4 jtd SW, [IMG]http://i37.photobucket.com/albums/e75/s ... 74c14a.jpg[/IMG], Pelle, ICS NAVI, cd-changer, Bose, Tel, cruise artigianale, Aux-in, Ampli + Sub [IMG]http://www.elaborare.info/forum/vbullet ... sifone.gif[/IMG]
Rispondi

Torna a “Lybra”