Venerdi 19 Giugno 2015
Venerdi 19 Giugno 2015
Questa mattina apro io,
Buongiorno a tutti, giornata lunga. Si inizia con un seminario in quel di Milano (Bovisa) e si termina con una cena nella cascina dei raduni
Buongiorno a tutti, giornata lunga. Si inizia con un seminario in quel di Milano (Bovisa) e si termina con una cena nella cascina dei raduni
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
-
Re: Venerdi 19 Giugno 2015
sirtori ora sereno
bravo Paolo stamattina mi sono dimenticato, sta storia del ricovero mi ha messo un po' sotto sopra
buona giornata a tutti
LELE
bravo Paolo stamattina mi sono dimenticato, sta storia del ricovero mi ha messo un po' sotto sopra
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Buongiorno da Agrigento
Oggi fa tanto caldo....al momento 25°....e dire che si erano fatte previsioni di maltempo...mah!......al momento in ufficio ...non molto da fare e poi è....phinalmente venerdi;)....oggi vado a visionare un appezzamento di terreno agricolo...circa 13500 mq....se ci accordiamo, lo compro...vedrem....una buona giornata a tutti.
Forza Lele(tu)
Oggi fa tanto caldo....al momento 25°....e dire che si erano fatte previsioni di maltempo...mah!......al momento in ufficio ...non molto da fare e poi è....phinalmente venerdi;)....oggi vado a visionare un appezzamento di terreno agricolo...circa 13500 mq....se ci accordiamo, lo compro...vedrem....una buona giornata a tutti.
Forza Lele(tu)
Sincal

-
Buongiorno, a Firenze stamani coperto..... ora sembra si stia aprendo, in ogni caso dovrebbe essere scongiurata la pioggia, ma non sarà un a splendida giornata....caldo in aumento....
Oggi s. Romualdo...auguri a tutti!!
Previo passaggio in banca sono in studio...tra poco un appuntamento, si replica, con altro anche nel pomeriggio.....non mi muoverò da qui!!
andrea firenze
Oggi s. Romualdo...auguri a tutti!!
Previo passaggio in banca sono in studio...tra poco un appuntamento, si replica, con altro anche nel pomeriggio.....non mi muoverò da qui!!
andrea firenze

buon venerdìa quei pochi presenti
rientrato da poco dai monti... camminata per metà sotto il sole e per l'altra meta sotto il diluvio accompagnato da tuoni fulmini e grandine... adesso mi devo ascuigare le ossa:D
Cek
rientrato da poco dai monti... camminata per metà sotto il sole e per l'altra meta sotto il diluvio accompagnato da tuoni fulmini e grandine... adesso mi devo ascuigare le ossa:D
Cek

-
Dopo la tranvata nel viso con la rottura del PC portatile ( solo circuito di alimentazione) ho recuperato l'HD e lo sto riversando su un altro portatile purtroppo W 8.1 in attesa di ricomprarlo con buone caratteristiche e W 7 pro.
Mi son ricordato che devo chiedere una cosa ad Andrea, ora ti chiamo.
Mi son ricordato che devo chiedere una cosa ad Andrea, ora ti chiamo.
Saluti - Roberto
-
...chiamami subito mi sta per arrivare un cliente (appuntamento alle 17...) o più tardi verso le 18.... così mi spieghi come hai potuto sbatterti in faccia un pc ::o

Buon pomeriggio!
Giornata con molti meeting.
Ultime mail poi a casa.
Serve consulenza per PC? Il num ero ce l'hai, Roberto....
Auguri a Lele.
Buon proseguimento,
Giornata con molti meeting.
Ultime mail poi a casa.
Serve consulenza per PC? Il num ero ce l'hai, Roberto....
Auguri a Lele.
Buon proseguimento,
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Buonasera Piazza,
Anche oggi tempo strano...mah....
Roberto come hai fatto?
Anche oggi tempo strano...mah....
Roberto come hai fatto?
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
-
La tramvata era metaforica, il PC l'ho lasciato spento e non si è più acceso, in questo periodo con bilanci e dichiarazioni non avevo ovviamente fatto il backup e solo l'idea di aver perso l'ultimo mese mi stava uccidendo. Ora sto attendendo un bellissimo ACER Travelmate da 1,5 kg con 256 gb di SSD è un Tb di HDD oltre a 12 Gb di memoria.
Saluti - Roberto