montaggio bose lancia lybra berlina

Mercatino
Gallery
sasafiat x sempre

montaggio bose lancia lybra berlina

Messaggio da leggere da sasafiat x sempre »

Salve a tutti voi del forum;

Vorrei montare il subwoofer bose originale nella predisposizione originale sulla cappelliera della lybra berlina;

esssendo che da me vi sono le casse dovrò toglierne una e tagliare la lamiera, la mia richiesta è:

qualcuno di voi che ha la lybra berlina con bose originale potrebbe farmi qualche foto dal bagagliaio (perpendicolarmente) cosi vedo come posizionarlo perchè sulla rete non si trova niente?

grazie a tutti in anticipo
deltalince

Re: montaggio bose lancia lybra berlina

Messaggio da leggere da deltalince »

tu hai le casse sulla cappelliera? e nelle porte posteriori anche? se vuoi un consiglio lascia stare il sub bose, mettine uno a parte che avrà una resa migliore, io che c'è l'ho ti posso dire che non è il massimo..per le foto devo vedere di trovare 5 minuti ma potrei fartele.
sasafiat x sempre

Io ho già il subwoofer da 32 cm JBL montato allo schienale del sedile posteriore centrato nel bracciolo con scatola posteriore perché libero non comprimeva, ho un amplificatore audiosistem da 450 watt rms, ma non mi piace più perché chi siede dietro non resiste le vibrazioni e il cofano è diminuito per questo
Le casse per il momento sono sulla cappelliera ma poi le passo nelle porte
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

A regola , se non ha il Bose ha gli altoparlanti sulla cappelliera , mentre chi lo ha , ha gli altoparlanti nelle portiere posteriori ed il sub sotto la cappelliera.
Stesso discorso per la SW : L'impianto Bose prevede il sub nella nicchia di destra del bagagliaio e gli altoparlanti nelle portiere , mentre l'impianto "standard" non ha il sub e gli altoparlanti nelle portiere ed ha gli altoparlanti nelle mensole laterali del bagagliaio.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
deltalince

pensavo avessero altoparlanti sia nelle porte posteriori che nella cappelliera...mandami in privato la mail che in questi giorni ti faccio le foto.
deltalince

te le ho inviate....se ti serve altro fammi un fischio!
sasafiat x sempre

Ho cambiato sistema, ho rifatto la scatola più piccola al mio sub da 30cm per posizionarlo da un lato ( dalla parte opposta al caricatore cd) e sostituito tweeter e casse anteriori e ora si sente decisamente meglio
deltalince

quello che ho fatto io un'anno fa...il sub era dopo la bombola gpl e il cofano sparito...cassa più piccola e posizionata sul lato amplificatore e ho recuperato un po di spazio.meglio cosi!!
Rispondi

Torna a “Lybra”