Guarda, a me era successo che un amico mi aveva consigliato di integrare la garanzia cristalli. Sono andato in assic. , l'ho fatta, e circa 20 gg. dopo, in superstrada dalle ruote gemelle di un furgone, mi è arrivato un sasso nel parabrezza. Sono andato in assic. con in mano il numero di targa del furgone, e l'impiegata, mi ha detto che non vale la pena di stare a cercare la causa, ma di andare tranquillamente a farmi fare l'intervento da un riparatore di cristalli .Essendo la Carglass, convenzionata con loro, sono andato lì, così hanno spedito la fattura direttamente in assicurazione.
Rapidi per l'appuntamento, professionali e gentili. Io ero convinto che in qualche maniera riparassero il cristallo ,che presentava una crepetta di circa 2 cm di lunghezza (Sai , al giorno d'oggi, hanno resine speciali), e invece mi hanno detto che nella stragrande maggioranza dei casi, sostituiscono tutto, soprattutto se si è assicurati.
Ps.
In assicurazione, non mi hanno fatto la benchè minima domanda.
Ciao,
Roberto
sostituzione parabrezza
-
Zufiusto63
Re: sostituzione parabrezza
Ma che nesso ha il sensore pioggia con il parabrezza?
E' un particolare a parte posto nei pressi dello specchio retrovisore...
Forse il tipo di vetro utilizzato che permette al sensore di "vedere" meglio?
Zù
E' un particolare a parte posto nei pressi dello specchio retrovisore...
Forse il tipo di vetro utilizzato che permette al sensore di "vedere" meglio?
Zù
-
mastro Titta
Re: sostituzione parabrezza
Ragazzi, ricordavo questo post ed a parte la premonizione ho rotto il parabrezza anchio. Assicurato contro la rottura dei cristalli per un massimo di 350,00 eurozzi il costo è stato di 375,42 + Iva per un totale do 450,50€.
Il parabrezza ha il sensore pioggia, e sembrerebbe essere più caro di quello privo, ho contattato la Carglass, questa è venuta presso il mio domicilio e dopo poco più di un'ora vetro nuovo, dandogli il residuo in soldini.
Ragazzi una favola.
Il parabrezza ha il sensore pioggia, e sembrerebbe essere più caro di quello privo, ho contattato la Carglass, questa è venuta presso il mio domicilio e dopo poco più di un'ora vetro nuovo, dandogli il residuo in soldini.
Ragazzi una favola.