Salve, chiedo gentilmente chiarimenti su un problema relativo all'aggiornamento del navigatore della mia Phedra 2.2 multijet 170 hp Emblema del 2008.
Dopo aver inserito il cd di aggiornamento del software e l'inizio della procedura, ad un certo punto mi compare il diagnostico "Error during flasher loading" e mi espelle il disco ricominciando tutto daccapo.
Allego anche le foto dell'ultimo passaggio dell'aggiornamento prima dell'avviso di errore.
Grazie per l'aiuto.
aggiornamento RT4
-
aggiornamento RT4
- Attachments
-
- 20150615_101619_resized (1).jpg (116.75 KiB) Viewed 352 times
-
- 20150615_101613_resized.jpg (120.42 KiB) Viewed 352 times
-
- 20150615_101503_resized.jpg (120.7 KiB) Viewed 352 times
Re: aggiornamento RT4
Da quel che leggo (errore durante il caricamento del flasher) potrebbe essere un problema di CD , ma non ne sono assolutamente sicuro....
Lucaaaaaaaa , se ci sei , batti un colpo !!!!!!!
Lucaaaaaaaa , se ci sei , batti un colpo !!!!!!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
a me aveva dato quel problema perche' il CD era masterizzato troppo velocemente , abbassando al minimo la velocita'
di duplicazione poi ha funzionato ..,naturalmente avevo comprato il Cd originale per poi duplicarlo B)
di duplicazione poi ha funzionato ..,naturalmente avevo comprato il Cd originale per poi duplicarlo B)
-
ho provato ieri ed oggi continuamente. Ogni volta si interrompeva ad un punto successivo, costringendomi a ripetere tutto daccapo ogni volta. Ma alla fine è andata ed ho aggiornato il software!.
Ora tocca alle mappe!
Grazie per le risposte cortesi
Ora tocca alle mappe!
Grazie per le risposte cortesi