AUGURI MATILDE ........l
-
AUGURI MATILDE ........l
Prevengo il buon Cek...che sicuramente lo ha in agenda......oggi è il compleanno della (ex) piccola Matilde del casato di Roberto....TANTI AUGURI ALLA MIA CONCITTADINA
-D

-
Re: AUGURI MATILDE ........l
augurisssimi
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
-
Eccolo Andrea, allora mi posso aggiungere tanto Matilde verrà sicuramente a vedere gli auguri dei miei amici FPuQ.
[size=x-large]AUGURONI MATILDE rimarrai sempre la "piccola" di Famiglia anche con 20 anni come adesso ma anche a 57 .....[/size]
[size=x-large]AUGURONI MATILDE rimarrai sempre la "piccola" di Famiglia anche con 20 anni come adesso ma anche a 57 .....[/size]
Saluti - Roberto
certo che ce l'ho in archivio questa data... Andrea mi hai preceduto... io ho acceso il pc solo adesso.
Quindi faccio pure io tantissimi auguri alla piccola di famiglia Faldi... buon compleanno [size=x-large]Matilde[/size]
Cek
Quindi faccio pure io tantissimi auguri alla piccola di famiglia Faldi... buon compleanno [size=x-large]Matilde[/size]
Cek

Auguri Matilde ...
-D

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Auguroni Matilde !!!!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Matilde conferma che al prossimo raduno a Filattiera, chi ha fatto gli auguri sul forum, avrà il trattamento culinario standard. Per gli altri ........ decideremo strada facendo, potrebbero avere un posto a sedere al sole oppure rimanere in piedi.
Saluti - Roberto